A seguito di un incidente il bilancio è di un bimbo di 6 anni intubato e portato via in elicottero e altre tre persone ferite, tra cui un altro bambino di 4 anni.

Padre guida ubriaco, bimbo di 6 anni grave

L'incidente è avvenuto in via Corelli, zona est di Milano, poco prima delle 18. Un uomo di 41 anni, ubriaco, si è messo alla guida dopo della sua auto ubriaco, all'interno dell'auto i figli piccoli, seduti entrambi davanti. Senza alcun seggiolone e con i bambini posizionati davanti l'uomo si è schiantato contro un'altra macchina.

I soccorsi per il bambino di 6 anni

Sul posto sono accorse quattro ambulanze, automedica, elisoccorso e polizia locale.

I feriti

A rimanere feriti nello schianto sono lo stesso 41enne, un bambino di 4 anni, entrambi in codice giallo. Tra i feriti anche la 20enne alla guida dell'altra auto che non ha riportato gravi conseguenze. I rilievi per ricostruire la dinamica dell'incidente sono affidate alle pattuglie della polizia locale intervenute subito dopo lo schianto.

Altri due gravi incidenti

Dopo la vittoria dell'Inter sono state tante le persone che si sono riversate in strada e sempre nel tardo pomeriggio si sono verificati altri due incidenti gravi nel Milanese. Tra i due, in particolare, un motociclista ha perso il controllo del proprio mezzo e si è schiantato contro alcuni alberi, qui è stato soccorso in arresto cardiaco e trasportato al San Raffaele di Milano. Meno serie sono le condizioni di un ferito nell'incidente di Via San Giusto a Milano dove un 32enne è stato portato al Niguarda di Milano in codice giallo. (Fonte MilanoToday) Leggi anche:Inter vince lo scudetto, ma è bufera sugli assembramenti: 30mila persone in piazza Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Muore a 38 anni schiacciato dal trattore mentre lavorava la terra: la tragedia