Giungono aggiornamenti sul ferimento avvenuto a Torre Annunziata la scorsa notte. Al momento le condizioni del ragazzo non destano preoccupazioni. Da quanto il giovane ha raccontato pare che ci sia stato nei suoi confronti un tentativo di rapina e da lì ne sarebbe scaturita la sparatoria.

Sparatoria, era un tentativo di rapina

Dopo il ferimento alle gambe parla il ragazzo di 17 anni ferito a Torre Annunziata da alcuni colpi di arma da fuoco alle gambe. Il giovane, soccorso e trasportato all'ospedale di Castellammare di Stabia e poi all'ospedale Cardarelli di Napoli ha raccontato di essere stato vittima di un tentativo di rapina da parte di due giovani. I due sarebbero arrivati in Via Alfieri a bordo di uno scooter. a sua versione è al vaglio della Polizia di Stato, che indaga sull'accaduto. Le condizioni del 17enne non destano preoccupazioni.

Gli eventi

Nella serata di ieri, in piena zona della movida a Torre Annunziata c'è stata una sparatoria. Un giovane di appena 18 anni è stato ferito a colpi di pistola davanti a tutti causando un fuggi fuggi generale tra le persone. Il 18enne è stato trasferito al San Leonardo di Castellamare di Stabia.

Sparatoria a Torre Annunziata

Un giovane di appena 17 anni è stato vittima di una sparatoria a Torre Annunziata restando colpito alle gambe. Gli eventi si sono susseguiti in Via Gino Alfani di Torre Annunziata, nella zona della Movida Torrese.

La vittima al San Leonardo

Il giovane rimasto vittima della sparatoria, è stato trasportato all'ospedale San Leonardo di Castellammare dove i medici lo sottopongono ad un'operazione chirurgica per poter rimuovere i due colpi che lo hanno centrato alla gamba destra.

Le indagini delle forze dell'ordine

Al momento le forze dell'ordine indagano sull'accaduto interrogando i familiari della vittima. Gli agenti cercano, inoltre, testimonianze capaci di far comprendere cosa sia accaduto ieri sera e perché. Nel mentre si cercano filmati utili alle indagini, sia tra le telecamere pubbliche che in quelle private poste nella zona. Leggi anche: Travolto da treno in corsa, arriva morto in ospedale: la tragedia in Campania Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Aria di autunno su Napoli. Addio sole: tornano la pioggia e il vento