Perseguitava l’ex fidanzata dopo la fine della relazione: 17enne nei guai

di Rosaria Claudia Romano
1 settimana fa
4 Maggio 2021

La Polizia Postale e delle Comunicazioni di Caserta ha reso esecutiva nei giorni scorsi una misura cautelare nei confronti di un minore, 17enne, residente nella provincia di Caserta. Il ragazzino, da anni ormai, era responsabile di atti persecutori nei confronti dell’ex fidanzata. La 16enne fino ad ora non aveva trovato la forza di denunciare gli atti persecutori.

Caserta, Perseguitava l’ex fidanzata

Nel corso dei 4 anni di relazione il minore era responsabile di atti persecutori nei confronti della ex fidanzatina 16enne, che solo di recente ha avuto il coraggio di denunciare lo stalker.

La ragazza era vittime di continue minacce e ricatti connessi alla gelosia del giovane. Quest’ultimo alla fine del rapporto con l’obiettivo di umiliare l’ex fidanzata aveva, per vendetta, diffuso sui social foto intime della giovane.

Le foto, acquisite nel corso della relazione, ritraevano la ragazzina in foto sessualmente esplicite.

Caserta, Perseguitava l’ex arriva la condanna

L’esecuzione della misura cautelare nel momento della sua attuazione ha interrotto definitivamente la persecuzioni ai danni della giovane ragazza, che viveva costantemente nell’ansia e nella paura. Il ragazzo, dopo la misura emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale per i Minorenni di Napoli, è ora in comunità. (Fonte CasertaNews)

In Campania proseguono i controlli anti – Covid

Maxi Controlli – A Casamicciola Terme, i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti in un disco bar di via Salvatore Girardi. All’interno del locale era in corso un “apertivo Dj Set” con circa 130 persone, poi identificate.

Casamicciola Terme

A Casamicciola Terme, i Carabinieri della locale stazione sono intervenuti in un disco bar di via Salvatore Girardi. Troppe le persone che rendevano il rischio del “fuggi fuggi” della calca molto probabile pur di evitare la sanzione. Quindi i Carabinieri hanno agito con buon senso e non hanno ostacolato l’uscita.

I partecipanti saranno sanzionati successivamente. I militari hanno però sanzionato il titolare dell’attività e il locale resterà chiuso per 5 giorni.
Leggi anche: Terribile incidente tra auto: muoiono due giovani 20enni. “E’ stato tutto inutile
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo