Gravissimo è il resoconto dell'incidente avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri. Un minivan adibito al trasporto passeggeri, uno scooter Yamaha Majesty 400 e una Fiat Panda si sono scontrati. Si è consumata in Piazza Einstein a Palermo la tragedia che ha portato alla morte di due ragazze, di 20 e 21 anni. Nel violento impatto era deceduta una 21enne. Muore nelle ultime ore anche l'amica ventenne anch'essa all'interno della Panda Bianca.

Terribile incidente tra auto: muore a 20anni

Non ce l'ha fatta la ragazza di 20 anni che si trovava a bordo della Panda bianca coinvolta nel tardo pomeriggio di ieri in un incidente in Piazza Einstein a Palermo. Coinvolti nell'incidente anche un furgoncino nero e uno scooter Yamahaa 400.

Terribile incidente , è stato tutto inutile

La ragazza era stata portata con urgenza a Villa Sofia, era stata rianimata dai sanitari ma non ce l'ha fatta, morendo in ospedale. Ancora da chiarire il quadro clinico degli altri feriti coinvolti nello scontro.

Cronaca a Bologna

Tragico schianto tra moto e furgone. Un drammatico incidente che non ha lasciato scampo a un uomo. Incidente mortale nel pomeriggio a San Giovanni in Persiceto, dove lo scontro fra una moto e un furgone e' costato la vita a un uomo di 52 anni, Gaetano Aragona, di origine siciliana ma residente con la famiglia nella cittadina del Bolognese.

Schianto - La moto

Era il trasportato di una Suzuki guidata da una conoscente di 29 anni, che nell'urto e' rimasta gravemente ferita ed e' ricoverata con prognosi riservata all'ospedale Maggiore. Illeso il 42enne di origine moldava che era al volante del furgone di un corriere, indagato come da prassi per omicidio stradale.

La dinamica dell'incidente

Avvenuto poco dopo le 15 a un incrocio lungo via Modena, nei pressi di un centro commerciale, e' al vaglio della polizia locale dell'unione Terre d'Acqua. Leggi anche: Scuola, entro settembre vaccini agli studenti. Il piano da luglio Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Perseguitava l'ex fidanzata dopo la fine della relazione: 17enne nei guai