Due ragazzi appena ventenni sono morti in un incidente frontale nel Savonese. Due sono le auto che si sono scontrate frontalmente intorno alle 22 sull'Aurelia Bis tra Albenga e Alassio.

Morti due ragazzi, l'incidente di Marco ed Emanuele

Le vittime sono Marco Paracosso, uno studente di Alassio di appena 19 anni e Emanuele Albanio, 23enne di Bagnasco.

Tra i feriti

E' stato ferito gravemente invece, Davide di 16 anni, fratello di una delle due vittime.

Marco ed Emanuele, sono morti nello scontro

Le due auto, una Ford Fiesta e una Citroen C3, sui cui viaggiavano i due fratelli, si sono scontrate frontalmente: un impatto che non ha potuto lasciare scampo ai due autisti.

Oltre ai due morti, una terza auto coinvolta

Nell'incidente è coinvolta una terza auto, colpita da alcuni detriti delle auto che si sono scontrate. E' stato proprio il conducente di quest'ultima auto ad allertare i soccorsi, sul posto sono intervenuti ambulanze, vigili del fuoco, polizia stradale e polizia di Stato.

Arriva la sentenza sul caso Cerciello Rega

La prima Corte D'assise ha condannato i due ventenni americani colpevoli della morte del Carabiniere Mario Cerciello Rega.

La sentenza sul caso Cerciello Rega

La prima Corte d'Assise condanna all'ergastolo Finnegan Lee Elder e Gabriel Natale Hjorth per concorso nell'omicidio del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega.

Cosa prevede

La sentenza prevede anche il pagamento di un milione di euro circa a titolo provvisionale immediatamente esecutiva e in favore delle parti civili. Nella pena sono prescritte anche due mesi di isolamento diurno per i condannati. I giudici accolgono la richiesta di ergastolo formulata dalla Procura di Roma per la morte del Vicebrigadiere Mario Cerciello Rega. L'uomo è morto con 11 coltellate la notte del 26 luglio del 2019 al culmine di una colluttazione avvenuta nei pressi di Piazza Cavour, Roma. Leggi anche: Orrore nel Napoletano. Trovato in casa il corpo carbonizzato di una 33enne: è Ylenia Lombardo. Si pensa a un omicidio Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Capri è a un passo dal traguardo. Arrivano i vaccini anche ai lavoratori non residenti