Tragedia nella provincia di Caserta. Una donna di 50 anni è morta a seguito di un malore improvviso accusato durante il consiglio di classe che stava tenendo da remoto.

Il dramma della professoressa a Caserta

A stroncare la donna, Maria Sara Silveri, docente di matematica, è stato un arresto cardiaco. A diffondere la notizia i suoi colleghi attraverso un messaggio sul gruppo della scuola. La professoressa sarebbe morta sul colpo e i soccorsi sarebbe stati inutili. I sanitari del 118 giunti presso il suo appartamento non hanno potuto fare altro che accertare il decesso della 50enne. Le comunità di San Potito Sannitico e Alife, vicino Piedimonte Matese, sono entrambe sotto choc per l'improvvisa dipartita della stimata professoressa Silveri.

Le altre notizie di cronaca: Ha un malore in strada e si accascia a terra. Il 118 non risponde alle telefonate, passanti lo caricano su un taxi

NAPOLI. Le immagini del giovane che improvvisamente si accascia a terra in via Toledo a Napoli hanno fatto il giro del web. Quello che smuove di più le coscienze è che l’ambulanza non avrebbe mai risposto alla richiesta di soccorso, secondo quanto riferiscono i presenti.

Il dramma in centro a Napoli

Tutto è accaduto nella giornata di ieri. Un giovane passeggiava per la strada centrale di Napoli assieme alla sua fidanzata quando ha accusato un malore improvviso, accasciandosi a terra davanti agli occhi di tutti. Il ragazzo è stato subito soccorso da alcuni passanti che immediatamente hanno provato ad allertare il 118. I soccorsi però non sono mai arrivati, nè hanno mai risposto alla telefonata. Una corsa contro il tempo per soccorrere il giovane che alla fine è stato caricato di forza su un taxi, in mezzo alla folla, è trasportato in ospedale. “Qui fanno morire le persone”, afferma la folla sbalordita per ciò che stava accadendo. Come riportato da Fanpage, alcuni avevano ipotizzato che avesse avuto un infarto. Secondo quanto si è appreso successivamente, per fortuna, si era trattato di un collasso, senza conseguenze. Leggi anche Ancona, terribile schianto in strada tra moto e furgone. Diego muore mentre torna a casa, era papà di due bambine Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Campania in bilico, zona gialla o arancione? Cosa potrebbe accadere domani