Serie A - Paolo Valeri è stato designato per dirigere Juventus-Milan, vera è propria classica del Calcio italiano. Come sappiamo, questo big-match della 35esima giornata sarà un autentico spareggio in chiave Champions League. Domenica sera, insieme al fischietto della sezione di Roma, ci saranno i guardalinee Giallatini e Peretti. Ad essi si aggiunge il quarto ufficiale di gara Sacchi e gli arbitri Var Calvarese e Paganessi.

Serie A -Le altre sfide della Giornata

Domenica altra sfida importante, ma per la lotta salvezza, con Benevento e Cagliari che si affronteranno al Vigorito. Ad arbitrare l'incontro sara' Daniele Doveri di Roma con Preti e Tegoni assistenti, Pezzuto quarto uomo, Mazzoleni e Carbone alla Var. Sabato quattro anticipi: alle 15 Spezia-Napoli e Udinese-Bologna che saranno diretti rispettivamente da Massimiliano Irrati di Pistoia e Alberto Santoro di Messina. Alle 18 Inter-Sampdoria verra' arbitrata da Giovanni Ayroldi di Molfetta mentre l'anticipo delle 20.45 tra Fiorentina e Lazio e' stato affidato a Fabio Maresca di Napoli.

Serie A, prossimo turno, tutte le designazioni arbitrali della 35esima Giornata

Ecco quindi tutte le designazioni ufficiali per le prossime gare di Serie A, valide per la 35esima giornata.

Questi gli Anticipi del sabato di Serie A

Spezia - Napoli (08/05, ore 15) arbitro: Irrati di Pistoia (Meli-Alassio) Udinese - Bologna (08/05, ore 15) arbitro: Santoro di Messina (Cecconi-M.Rossi) Inter - Sampdoria (08/05, ore 18) arbitro: Ayroldi di Molfetta (Ranghetti-Pagliardini) Fiorentina - Lazio (08/05, ore 20.45) arbitro: Maresca di Napoli (Costanzo-Passeri)

Questa invece la gara delle 12.30

Genoa - Sassuolo (ore 12.30) arbitro: Mariani di Aprilia (Mondin-Pagnotta)

Le altre gare della domenica

Benevento - Cagliari arbitro: Doveri di Roma (Preti-Tegoni) Parma - Atalanta arbitro: Giua di Olbia (Colarossi-Miele) Verona - Torino arbitro: Massa di Imperia (Longo-Dei Giudici)

I posticipi

Roma - Crotone (ore 18) arbitro: Sozza di Seregno (Scarpa-Della Croce) Juventus - Milan (ore 20.45) arbitro: Valeri di Roma (Giallatini-Peretti) Leggi anche: “Il poliziotto mi massacrò con la mazza da baseball, non farà un giorno di galera” Si chiude così il processo di Claudia Ursini Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Denise è caduta nel pozzo", arriva la segnalazione sulla casa di Anna Corona. Cosa è stato scoperto