Picchiava la moglie a bastonate, preso a Nola il marito 46enne dopo le segnalazioni di una lite familiare.

Prendeva la moglie a bastonate

Gli eventi risalgono a ieri pomeriggio quando gli agenti del commissariato di Nola, nel corso del servizio di controllo del territorio, sono intervenuti per proteggere una donna. Gli agenti sono intervenuti a seguito di una segnalazione della Centrale Operativa. L'intervenuto si è reso necessario in piazza d’Armi a Nola per una segnalazione di lite familiare. I poliziotti, arrivati sul posto, notano una donna che provava a proteggersi da un uomo che le stava sferrando dei colpi con un bastone.

Prende la moglie a bastonate e fa resistenza

Gli operatori, anche con molte difficolto hanno bloccato l'uomo, 46enne, ed hanno appreso che l’aggressore era il marito. A rivelare i dettagli è stata la donna, sua moglie. Quest'ultima ha raccontato agli inquirenti che come già avvenuto in precedenti occasioni, l’aveva minacciata ed aggredita per futili motivi.

Aveva precedenti penali

M.D.S., 46enne di Casamarciano è stato subito sottoposto ad arresto per maltrattamenti in famiglia, resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni. L'uomo aveva già precedenti penali. (NapoliToday)

Nel frattempo in Sicilia, un tremendo incidente vede coinvolti una minicar e una biciletta

Un'auto si è ribaltata e la conducente, una ragazza, è rimasta ferita restando incastrata tra le lamiere. Allo stesso tempo, coinvolto nell'incidente un ciclista che al momento è stato ricoverato in codice rosso. E' questo il risultato di un incidente stradale avvenuto in Viale Diana, alla Favorita.

Terribile incidente tra una minicar e una bici

Un'incidente stradale è avvenuto nel pomeriggio di ieri in Viale Diana, alla Favorita, in Sicilia. Lo scontro è avvenuto tra una minicar e una bicicletta.

Ciclista in gravi condizioni dopo l'incidente

Nell'incidente il ciclista è stato catapultato sull'asfalto riportando gravi ferite, l'uomo è stato portato in codice rosso all'ospedale di Villa Sofia.

La ragazza è rimasta incastrata tra le lamiere della sua auto

L'auto invece si è ribaltata e la conducente, una ragazza, è rimasta incastrata tra le lamiere della sua stessa auto. Pur di aiutare la giovane a uscire dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, ma per lei solo tanta paura e qualche graffio. Sono intervenuti, inoltre, gli agenti di polizia e la municipale che hanno effettuato i rilievi. (Fonte PalermoToday) Leggi anche: Luana è morta sul colpo. L’autopsia: “schiacciata dal rullo e trascinata via. Non poteva salvarsi”. Si decide per l’affido del figlio Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Omicidio Ylenia, gip non convalida l'arresto del compagno: in osservazione 30 giorni in una struttura psichiatrica. Scatta l'ira della famiglia