Somiglia quasi ad un agguato quello che è avvenuto ieri sera a Tor Marancia. Due uomini si sarebbero presentati alla porta di casa di un 39enne ferendolo ad un piede con dei colpi di pistola. Dopo aver ferito l'uomo i due sono scappati.

Colpi di pistola ad un 39enne

Ieri sera a Tor Marancia due uomini si sarebbero presentati alla porta di casa di un 39enne sparandogli ad un piede, poi la fuga. I fatti sono avvenuti in via Giuseppe Cerbara. E' proprio qui infatti che intorno alle 19.20 di ieri due uomini hanno citofonato a casa di un 39enne. L'uomo, senza precedenti penali, dopo aver aperto il portone, è stato colpito da un colpo di pistola al piede sinistro.

Ferito a colpi di pistola, la fuga dei due e il trasferimento in ospedale

I due, a questo punto, si sono dati alla fuga. A raccontare gli eventi e l'accaduto è la stessa vittima. L'uomo, seppur ferito, ha allertato le forze dell'ordine. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato Tor Carbone. Gli uomini del commissariato hanno raccolto la testimonianza dell'uomo ed effettuato i rilievi del caso.

Le indagini sul 39enne ferito a colpi di pistola

Al momento si indaga per comprendere le motivazioni che hanno portato all'agguato. La vittima, appena possibile, sarà ascoltata. Gli agenti del commissariato di Tor Carvone hanno inoltre visionato le telecamere della zona a caccia dei due uomini protagonisti dell'accaduto. Per la vittima è stato fondamentale il trasporto all'ospedale San Giovanni dove è giunto in codice rosso anche se non in pericolo di vita. (Fonte RomaToday)

Ancora cronaca in Italia

Schianto tremendo in centro. Incidente stradale a Casal Bertone dove una ragazza costretta alle cure dell'ospedale.

Schianto tremendo - L'incidente

Il sinistro è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri all'altezza della rotatoria del quartiere del IV Municipio Tiburtino.

Schianto tremendo - Il momento dell'impatto

Ad impattare per cause in via di accertamento uno scooter Sinfony 125 alla cui guida c'era una 32enne romana ed un'auto, una Alfa Romeo 147. I due mezzi sono venuti a contatto in via Alberto Pollio, altezza piazza Tommaso de Cristoforis poco prima delle 20:00 di giovedì 6 maggio. Ad avere la peggio la donna, affidata alle cure del personale del 118 e trasportata in ambulanza in codice rosso all'ospedale San Giovanni Addolorata. Illeso il conducente della vettura, fermatosi a prestare i primi soccorsi. Sul posto per acccertare la dinamica ed eseguire i rilievi scientifici gli agenti del IV Gruppo Tiburtino della Polizia Locale di Roma Capitale. Leggi anche: Motociclisti morti, sono Danilo e Chiara Ghitti le due vittime. Papà e figlia hanno espirato insieme dopo l'impatto violentissimo. Una famiglia distrutta Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Accecato dalla rabbia, accoltella minorenne per futili motivi davanti a tutti e poi scappa via: preso il 19enne