E' triste la vicenda che si è consumata in Via Gonzaga a Salerno. Un'anziana di 70 anni è stata ritrovata morta nel suo appartamento e ormai in stato di decomposizione. Sul posto sono intervenuti sanitari, carabinieri e vigili del fuoco che hanno forzato la porta d'ingresso per poter accedere all'appartamento.

Morta in casa da sola

Sono in corso gli accertamenti da parte delle forze dell'ordine per ricostruire la dinamica del decesso di una donna di 70 anni.

Morta in casa da sola e da giorni

Stando a quanto si apprende dal giornale "Occhio di Salerno" la donna è stata trovata morta nel suo appartamento in stato di decomposizione. Sono in corso le indagini dei Carabinieri. (fonte l'OcchiodiSalerno)

Nel frattempo ancora sangue sull'asfalto

Ancora sangue e lacrime sull'asfalto. Si ribalta con l'auto e muore. Un automobilista e' morto in seguito ad un incidente avvenuto la scorsa notte sulla MeBo all'altezza di Lana. L'auto che l'uomo stava guidando si e' ribaltata mentre percorreva la carreggiata sud. Una donna che viaggiava con lui e' rimasta gravemente ferita.

Auto si ribalta - L'intervento

Vano l'intervento dei soccorritori che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. La donna e' stata trasportata all'ospedale di Bolzano. Sul posto hanno operato la Croce bianca e i vigili del fuoco. La dinamica dell'incidente e' al vaglio dei carabinieri. L'auto che l'uomo stava guidando si e' ribaltata mentre percorreva la carreggiata sud. Una donna che viaggiava con lui e' rimasta gravemente ferita. Sul posto hanno operato la Croce bianca e i vigili del fuoco. Leggi anche: Visite nelle Rsa, adesso è possibile. Speranza firma la nuova ordinanza Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Trovato cadavere carbonizzato in un campo. I resti erano accanto a bici e cellulare