CAVA DE' TIRRENI. Questa mattina un uomo di 59 anni è morto mentre faceva jogging in strada. E' accaduto intorno alle 8,15, nella frazione di Santa Lucia, in via Giuseppe Vitale.

Il dramma a Cava de' Tirreni

A riportare la notizia è Il Portico. L'uomo, mentre correva, improvvisamente si è fermato, si è accasciato al suolo ed è morto. Ad allartare i sanitari del 118 alcuni passanti. All'arrivo dell'ambulanza i soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

Le altre notizie di cronaca: Perugia, schianto nella notte: è morta Elisa Cesari. Aveva 21 anni

Elisa Cesari è morta. La giovane 21enne di Città di Castello si è spenta a seguito dell’incidente avvenuto la scorsa notte per motivi ancora da chiarire.

Perugia, il dramma della giovane Elisa Cesari

Elisa sarebbe finita fuori strada schiantandosi contro un greppo. I soccorsi, giunti sul posto tempestivamente, hanno tentato il tutto per tutto per salvare la vita della giovane. Elisa però è morta poco dopo il loro arrivo. Secondo una prima ricostruzione l’incidente è avvenuto intorno alle 4,45 in zona Badiali, frazione di Città di Castello. A lanciare l’allarme è stato infatti un automobilista che ha assistito in parte all’incidente e ha immediatamente allertato i soccorritori che sono giunti sul posto insieme con i vigili del fuoco del distaccamento di Città di Castello. Inutili purtroppo i tentativi di rianimare la 21enne messi in atto dai sanitari: troppo gravi le lesioni riportate nel sinistro. Elisa è stata dichiarata morta poco dopo.

L’incidente

Sull’incidente stanno ora indagando i militari coordinati dal comandante Palermo che hanno effettuato i rilievi sul posto poco dopo il sinistro e stanno tentando di ricostruire l’accaduto. Elisa era alla guida della sua auto, una Mini Cooper, quando è finita fuori strada. Secondo una prima ipotesi sembra al momento che non vi siano altri veicoli coinvolti. Forse un attimo di distrazione o un colpo di sonno alla base dell’incidente: sarà comunque l’autopsia a chiarire le cause del decesso della giovane. Immediato il cordoglio del sindaco della città, Luciano Bacchetta, che ha espresso la propria vicinanza alla famiglia di Elisa. Fonte: Fanpage Leggi anche Napoli, ragazzino di 16 anni anni accoltellato in strada. Sconosciuti i motivi del gesto Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Velletri, terribile scontro tra auto e moto. Ragazzo di 17 anni in gravi condizioni