Domenico ucciso a 50 anni. Ancora un tragico lutto in Campania. Ancora una giovane vittima del Covid 19 in Campania. E’ morto a soli 50 anni Domenico Napolitano, avvocato di Orta di Atella.

L’uomo

Stimato e amato da tutti per la sua bontà d’animo lascia nel dolore i familiari e quanti lo hanno conosciuto. In queste ore sono numerosi i messaggi di cordoglio alla famiglia di Mimmo. A comunicare la notizia il Club Napoli di Orta di Atella che sulla sua pagina social scrive: “Una notizia che non avremmo mai voluto ricevere. Purtroppo Domenico Napolitano dopo alcuni mesi di battaglia, ha perso la sua personale sfida contro il Covid, e ci lascia a soli 50 anni. Ci uniamo al dolore della famiglia Napolitano ed in particolare del socio Francesco”. I funerali di Domenico si terranno quest’oggi, domenica 9 maggio, alle ore 17 presso la Parrocchia ‘San Massimo Vescovo’ in via Chiesa ad Orta di Atella. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social. “Ciao Mimmo Domenico Napolitano: un onore averti conosciuto e aver condiviso con te dei bei momenti di amicizia e divertimento”, ha scritto Francesco.

Nel frattempo arriva l'autopsia di Luana

Luana è morta sul colpo. L’autopsia: “schiacciata dal rullo e trascinata via. Non poteva salvarsi”. Si decide per l’affido del figlio Sul corpo di Luana D'Orazio è portata a compimento l'autopsia. La giovane 22enne morta in fabbrica sarebbe morta sul colpo per lo schiacciamento del torace. La tragica morte è stata causata da una macchina tessile nella ditta in cui lavorava, è deceduta per schiacciamento del torace: politrauma fratturativo toraco-polmonare.

I Funerali di Luana

I funerali di Luana D'Orazio avranno luogo nella chiesa parrocchiale di Cristo Risorto, in via Don Lorenzo Milani, a Spedalino Asnelli, località del comune di Agliana lunedì alle ore 15. Il rito funebre sarà celebrato dal vescovo di Pistoia, monsignor Fausto Tardelli. La famiglia della giovane ha scelto la chiesa del paese dove la giovane è cresciuta e viveva. "Viste le tante richieste e in previsione delle molte presenze ai funerali di Luana". La Diocesi di Pistoia ha, inoltre reso noto che: "su indicazione e richiesta del vescovo non sarà consentita la presenza di telecamere e riprese video all'interno della chiesa nel corso della celebrazione liturgica. Tale scelta si rende necessaria. Oltre che per garantire il regolare svolgimento della celebrazione in un clima di raccoglimento e preghiera, nel rispetto dei famigliari e amici di Luana, per garantire l'osservanza dei protocolli anti Covid. Leggi anche: Uccide paziente con l’acido: arriva la condanna definitiva per l’infermiera killer di Caserta Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Schianto letale, muore in sella alla sua moto sotto gli occhi della fidanzata e degli amici: aveva solo 25 anni