Un giovane 25enne è stato vittima di un accoltellamento a Milano, dopo i festeggiamenti per la vittoria dell'Inter. Il giovane avendo perso il treno di ritorno per Torino ha deciso di continuare i festeggiamenti con una prostituta; la donna però lo ha accoltellato al culmine di una lite.

Dopo i festeggiamenti viene accoltellato da una prostituta

Un giovane 25enne era giunto a Milano per i festeggiamenti per la vittoria dell'Inter, avendo perso il treno ha pensato di continuare i festeggiamenti con una prostituta. La donna lo ha però accoltellato in un appartamento di Porta Venezia, al culmine di una lite riguardante la prestazione sessuale. Il ragazzo, originario del Senegal, ha riportato una eviscerazione e una microperforazione intestinale che ha reso necessario un intervento d'urgenza al Niguarda di Milano. Al momento il ragazzo sarebbe fuori pericolo ma la prognosi resta riservata.

Gli eventi: dopo i festeggiamenti l'accoltellamento

Intorno alle ore 1.20 della notte scorsa il ragazzo è stato soccorso in strada da un passante che lo ha visto mentre si reggeva l'addome ferito. I poliziotti intervenuti hanno appreso che il ragazzo, una volta giunto a Milano in mattinata per partecipare ai festeggiamenti per lo scudetto dell'Inter aveva perso il treno che gli consentiva il rientro a casa. A quel punto il giovane ha deciso di prendere contatti con una prostituta su un sito di incontri e si è accordato con questa per un rapporto, avvenuto in Via Maiocchi.

Accoltellato trova aiuto

Arrivato in casa ha consegnato il pagamento di 50 euro per la prestazione alla donna che però gli ha detto che avrebbe dovuto attendere. Dopo qualche minuto, il giovane senegalese si è infastidito, pretendendo la restituzione della somma di denaro scatenando l'ira della donna. Quest'ultima, lo avrebbe accoltellato in cucina, ferendolo ad un fianco. Subito dopo gli eventi il 25enne è scappato in strada. Della donna, presumibilmente sudamericana, non c'e' traccia. I poliziotti sono tornati all'appartamento ma era scappata. Leggi anche: Incidente mortale, un ragazzo perde la vita a soli 21 anni. Un altro giovane ferito gravemente Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cadavere carbonizzato in un campo, aveva 40 anni. E' giallo sui motivi: l'identità dell'uomo