Ancora tanti gli incidenti che coinvolgono giovani alla guida.  Stamani a Ragusa si è consumata una tragedia. In Via Archimede un giovane di 21 anni ha perso la vita in un incidente stradale; sono stati inutili i soccorsi e l'intervento della stradale. Nel bilancio, oltre un morto, si registra anche un ferito in gravi condizioni.

Grave incidente nel Ragusano, perde la vita un 21enne

Stamani si è verificata una tragedia nel ragusano, in Via Archimede. Qui, P.S, un giovane di 21 anni ha perso la vita intorno alle 6 a causa di un incidente verificatosi intorno al civico 34. Nell'incidente non ci sono altre auto coinvolte.

Incidente mortale: 21enne perde la vita alla guida di una Fiat Punto

Il ragazzo, 21enne scomparso in seguito dello scontro, è morto mentre era alla guida di una Fiat Punto, e per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato contro una inferriata.

I feriti

Nell'incidente è rimasto ferito anche un giovane di 22 anni, D.M.A, le cui condizioni ancora non si conoscono. sul luogo è presente la polizia stradale di Ragusa per i rilievi del caso. (Fonte RagusaOggi)

Danilo e Chiara, morti nell'incidente

Papà e figlia muoiono in un tragico incidente. Sono Danilo e Chiara. Travagliato piange Danilo e Chiara Ghitti, padre e figlia di 55 e 26 anni, morti sul colpo in un terribile incidente in moto avvenuto poco prima delle 11 di sabato, a Pieve San Giacomo in provincia di Cremona.

Le due vittime: papà e figlia

Stavano viaggiando lungo la strada Provinciale 27. Da una prima ricostruzione, pare che la moto non abbia dato la precedenza in prossimità di un incrocio: in quel momento transitava un suv, il cui conducente – un 59enne di Casalmaggiore – non ha potuto far nulla per evitare l'impatto.

I Ghitti: papà e figlia

Sono stati sbalzati a diversi metri di distanza e, all'arrivo dei soccorsi, per loro non c'era già più nulla da fare. Illeso il conducente dell'auto e il passeggero, suo figlio: sono stati loro a dare l'allarme, gli uomini del soccorso medico li hanno trovati in forte stato di shock.

Insieme alla moglie Carolina, Danilo e Chiara

Abitavano in un appartamento dell'Aler in via Togliatti. Danilo era molto conosciuto in paese per il suo passato nella Protezione Civile: era stato volontario per 5 anni. Lavorava come caporeparto all'Alfa Acciai. Leggi anche: Calcio, Premier League: Chelsea da Champions, sale il Liverpool, giù il Tottenham Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Impatto violentissimo tra auto e scooter: 19enne muore, grave l'amico. Nocera in lacrime per i suoi due giovani