Schianto letale, muore in sella alla sua moto sotto gli occhi della fidanzata e degli amici: aveva solo 25 anni

di Irene Viturri
2 mesi fa
9 Maggio 2021

Schianto letale, muore in sella alla sua moto sotto gli occhi della fidanzata e degli amici. Tragico incidente, sabato poco prima delle 16.30, lungo via Petrarca nel comune di Cavasso Nuovo (PN).

In uno schianto tra due moto e un’automobile

Ad avere la peggio è stato un 25enne centauro di origini moldave ma residente a Treviso, Serghei Gusovschi.

Schianto mortale – Il ragazzo

Era difatti in sella alla sua motocicletta insieme alla fidanzata Natalia e ad altre coppie di amici quando lui ed un altro centauro sono improvvisamente finiti contr

o una vettura che proveniva nel senso opposto.

L’impatto è stato molto violento ed il 25enne, ex studente dell’Ipssar Alberini, ha perso la vita sul colpo nonostante i sanitari, prontamente intervenuti sul posto con ambulanze e ben due elicotteri, abbiano a lungo provato a salvargli la vita.

Altri tre giovani

Sono invece stati portati in ospedale in condizioni di media entità. Sul posto anche i vigili del fuoco mentre sul fatto indagano ora i carabinieri della Compagnia di Spilimbergo (PN).

E un altro motociclista

Un 37enne residente a San Biagio di Callalta, è rimasto gravemente ferito in una fuoriuscita autonoma nel primo pomeriggio sulla strada che da Aviano porta a Piancavallo.

L’uomo in questo caso è stato elitrasportato con l’elicottero arrivato dal Veneto all’ospedale di Udine per tutte le cure del caso.

Nel frattempo arriva l’autopsia di Luana

Luana è morta sul colpo. L’autopsia: “schiacciata dal rullo e trascinata via. Non poteva salvarsi”. Si decide per l’affido del figlio

Sul corpo di Luana D’Orazio è portata a compimento l’autopsia. La giovane 22enne morta in fabbrica sarebbe morta sul colpo per lo schiacciamento del torace. La tragica morte è stata causata da una macchina tessile nella ditta in cui lavorava, è deceduta per schiacciamento del torace: politrauma fratturativo toraco-polmonare.

I Funerali di Luana

I funerali di Luana D’Orazio avranno luogo nella chiesa parrocchiale di Cristo Risorto, in via Don Lorenzo Milani, a Spedalino Asnelli, località del comune di Agliana lunedì alle ore 15.

Il rito funebre sarà celebrato dal vescovo di Pistoia, monsignor Fausto Tardelli. La famiglia della giovane ha scelto la chiesa del paese dove la giovane è cresciuta e viveva.

“Viste le tante richieste e in previsione delle molte presenze ai funerali di Luana”. La Diocesi di Pistoia ha, inoltre reso noto che: “su indicazione e richiesta del vescovo non sarà consentita la presenza di telecamere e riprese video all’interno della chiesa nel corso della celebrazione liturgica. Tale scelta si rende necessaria. Oltre che per garantire il regolare svolgimento della celebrazione in un clima di raccoglimento e preghiera, nel rispetto dei famigliari e amici di Luana, per garantire l’osservanza dei protocolli anti Covid.
Leggi anche: Uccide paziente con l’acido: arriva la condanna definitiva per l’infermiera killer di Caserta
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo