Cade da un palazzo mentre si arrampica su un palazzo e muore nel Cagliaritano. La vittima era in permesso premio dal carcere minorile.

Si arrampica su un palazzo e muore: era in permesso dal carcere minorile

La tragedia è avvenuta la notte di ieri a Cagliari. qui un ragazzo di 20 anni, Alessandro Carcassi, è morto dopo essere precipitato dal terzo piano di un palazzo di Via Piero della Francesca. Stando a quanto si apprende il giovane Alessandro aveva ricevuto un premio ed era uscito dal carcere minorile di Quartucciu, dove era detenuto, per festeggiare il suo compleanno.

Esce dal carcere e si arrampica dopo aver visitato una parente

Il ragazzo sarebbe andato prima a casa di una parente, poi in serata si è recato in via Piero della Francesca dove abitava prima della detenzione in carcere. In casa, almeno in quel momento, non c'era nessuno, il giovane si è arrampicato utilizzando uno dei tubi per il trasporto delle acque di scolo. Purtroppo il giovane ha perso l'equilibrio ed è caduto nel vuoto.

Si arrampica e muore

Il volo è stato di diversi metri e il ragazzo si è schiantato sul marciapiede sottostante. Sul posto sono intervenuti gli agenti della squadra volante e un'ambulanza del 118, ma per il 20enne non c'è stato nulla da fare. La salma è ritornata alla sua famiglia.

Grave incidente in scooter

Impatto violentissimo tra auto e scooter: 19enne muore, grave l'amico. E' deceduto uno dei ragazzi rimasti coinvolti, la scorsa notte, in un incidente stradale verificatosi a Nocera Inferiore, dove un’auto (Audi A3) e uno scooter si sono scontrati tra via Napoli e via Rea.

La tragedia: 19enne muore

A perdere la vita uno dei due giovani che erano in sella al motorino: un 19enne, A.C le sue iniziali, originario dell’Ucraina ma da tempo residente nella città dell’agro: troppi gravi le ferite, soprattutto alla testa, riportate a causa del violento impatto. Resta ricoverato in gravi condizioni il suo amico nocerino di 17enne, S.S.M, ma non sarebbe in pericolo di vita; in ospedale anche il conducente dell’automobile. Intanto, proseguono le indagini da parte delle Forze dell’Ordine per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro ed accertarne le responsabilità. Leggi anche: De Luca non si guarda indietro e continua con le isole. "Dopo Capri, Costiera Sorrentina e Amalfitana" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Festeggiano matrimonio al ristorante: 30 multati, anche gli sposi. Controlli nel Vesuviano