CAIVANO. Dalle prime luci dell'alba, nel comune di Caivano, nella provincia napoletana e in quelle di Bergamo, Isernia, Imperia, Benevento, Cosenza, Forlì Cesena e Caserta, i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli, supportati dai Comandi Arma territorialmente competenti, stanno dando esecuzione ad una misura cautelare personale emessa dal Gip del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Direzione Distrettuale Antimafia, nei confronti di 49 persone ritenute vicini al clan ''Sautto - Ciccarelli'' e gravemente indiziati, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, reati aggravati dal metodo e dalle finalità mafiose. Le indagini, condotte dai militari del Nucleo Investigativo di Castello di Cisterna e coordinate dalla Dda partenopea, hanno inflitto un duro colpo al traffico di stupefacenti nel Parco Verde di Caivano, una delle piazze di spaccio più grandi d'Europa, attiva 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. E' stata, altresì, ricostruita l'organizzazione e l'operatività delle piazze di spaccio, definendo ruoli e responsabilità degli indagati. (ANSA)

Nocera Inferiore, è Anatolii Khodzaev il giovane di 19 anni morto nello schianto. Ferito l’amico

NOCERA INFERIORE (SALERNO). E’ Anatolii Khodzaev il giovane ragazzo morto a soli 19 anni in un grave incidente stradale. E’ accaduto a Nocera Inferiore. L’8 maggio scorso, durante la notte, l’auto e uno scooter si sono scontrati nei pressi dell’incrocio di via Napoli. Il giovane Anatolii è morto poco dopo l’arrivo in ospedale. L’amico che era con lui invece è rimasto ferito. Come riportato da Salerno Today, l’impatto è stato violentissimo: lo scooter sul quale viaggiavano i due infatti è andato distrutto. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 che hanno trasportato i due giovani all’ospedale Umberto I. Per Anatolii non c’è stato nulla da fare. Secondo quanto si è appresso, il giovane Anatolii Khodzaev era originario dell’Ucraina ma viveva a Nocera Inferiore, nel Salernitano. Leggi anche Terracina, ragazza cade da un terrazzo al porto: è in gravi condizioni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scampia, Paipais: “L’educazione alla cittadinanza globale perno imprescindibile per il recupero della speranza nel futuro”