Parla Fabio Capello - "Un tracollo imbarazzante, non è esistita nel primo tempo. Sembrava la Juve di Udine, senza idee: il Milan ha fatto la sua parte ma senza fare cose difficili da mantenere, è mancata aggressività. Hanno iniziato aspettando, quando poi hanno cercato di fare il pressing. Ho visto talmente tanti passaggi sbagliati tra tutte e due che mi sono chiesto: sono da Superlega?". E' il giudizio durissimo, a Sky Sport, di Fabio Capello sul naufragio della Juventus contro il Milan stasera all'Allianz Stadium.

Oltre Capello, interviene Pioli ai microfoni di Sky a fine partita

"Ho visto la prestazione di una squadra che ci ha creduto, che ha giocato con spirito si sacrificio ed impegno. Siamo contentissimi per i tifosi che oggi ci hanno emozionato con il loro affetto". Stefano Pioli, parlando a Sky, ha esposto cosi' la sua soddisfazione per il 3-0 ottenuto dal Milan sul campo della Juventus. "Abbiamo vinto uno scontro diretto per la Champions, sentivamo l'importanza di questa partita, però non è l'ultima e c'è ancora da lottare ed al prossimo turno ci attende un altro impegno difficilissimo" ha commentato l'allenatore rossonero.

La partita è stata preparata al meglio dal Milan, su Ibra: "Non sembra grave l'infortunio"

"Abbiamo preparato la partita cercando di essere aggressivi e quando non ci siamo riusciti ci siamo comunque abbassati bene - ha aggiunto - senza rischiare molto. Alleno una squadra molto giovane, ma che sta maturando e questa sera lo abbiamo dimostrato". Unica nota stonata l'uscita di Ibrahimovic per infortunio: "Ibra ha un ginocchio un po' dolente, non credo che sia qualcosa di grave" ha concluso Pioli. Leggi anche: Calcio estero: Real e PSG bloccate sul pari, titoli adesso più lontani Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scampia, Paipais: “L’educazione alla cittadinanza globale perno imprescindibile per il recupero della speranza nel futuro”