NOLA-VILLA LITERNO. Inferno di fuoco sulla superstrada. Un morto e due feriti in seguito ad un grave incidente avvenuto sulla superstrada statale Nola-Villa Literno, nel tratto casertano compreso tra gli svincoli di Casal di Principe e Frignano. Un camion che trasporta pietre ha impattato violentemente contro un furgone che viaggiava nella stessa direzione di marcia, e i due mezzi hanno preso fuoco nella parte anteriore. Sul posto sono giunte due squadre dei Vigili del Fuoco di Caserta (distaccamenti di Aversa e Marcianise) e un'autobotte.

A Perugia stamani un altro dramma

PERUGIA. Una vacanza che si è trasformata in tragedia. Durante il viaggio di ritorno da un breve soggiorno a Perugia, una coppia originaria di Caserta ma residente a Cremona è morta a causa di un terribile incidente stradale.

Il dramma a Perugia di Pasquale e Chiara

Pasquale Vozza e Chiara Esposito sono morti a causa dell'impatto letale, lui è morto sul colpo, lei invece qualche ora dopo. Lungo la Perugia-Bettole, all'altezza del comune di Foiano della Chiana, in Toscana si è verificato il violento impatto. L'automobile di Pasquale Vozza, 36enne, e della moglie Chiara Esposito, 33enne, si è ribaltata uccidendo sul colpo il giovane sottoufficiale dell'Esercito. La ragazza, dapprima rimasta gravemente ferita, è morta successivamente. Le due condizioni sono subito apperse gravissime. Inutili i tentativi di rianimazione dei sanitari medici. I due giovani, originari di Caserta, stavano rientrando a Cremona, città in cui risiedevano, dopo esser stati a Perugia qualche giorno.

Cava De’ Tirreni, ha un malore improvviso mentre fa jogging. Si accascia a terra e muore

Questa mattina un uomo di 59 anni è morto mentre faceva jogging in strada. E’ accaduto intorno alle 8,15, nella frazione di Santa Lucia, in via Giuseppe Vitale.

Il dramma a Cava de’ Tirreni

A riportare la notizia è Il Portico. L’uomo, mentre correva, improvvisamente si è fermato, si è accasciato al suolo ed è morto. Ad allartare i sanitari del 118 alcuni passanti. All’arrivo dell’ambulanza i soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Leggi anche Milano, schianto tra auto e moto. Leonardo Mancuso perde la vita a 17 anni. Grave la ragazza che viaggiava con lui Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scampia, Paipais: “L’educazione alla cittadinanza globale perno imprescindibile per il recupero della speranza nel futuro”