CAGLIARI. Giallo a Cagliari al terzo piano di una palazzina in uno dei quartieri popolari della città. Un uomo di 42 anni, Mario Romani, cuoco, è stato ritrovato morto dentro casa: l'appartamento era completamente a soqquadro e, dai primi rilievi, pare che l'uomo sia stato massacrato di botte. Sul posto, i carabinieri del comando provinciale, gli specialisti del Ris e il medico legale Roberto Demontis che dopo gli esami della scientifica svolgerà l'autopsia.

Gli inquirenti sospettano l'omicidio:

A lanciare l'allarme è stato il fratello che, preoccupato perché non lo vedeva da due giorni, è andato a cercarlo Era riverso a terra in cucina, Mario Romani, il cuoco 42enne trovato privo di vita questa mattina nella sua abitazione al numero 68 di via Cornalias a Cagliari. Si attende l'esame da parte del medico legale, Roberto Demontis gia' arrivato sul posto.

Terribile lutto a Giugliano. Antonio muore a soli 6 anni: "Vola angelo mio più in alto che puoi”. L'ultimo saluto

GIUGLIANO. Ancora lutto, ancora un piccolo angelo vola via. Un terribile lutto ha sconvolto il comune di Giugliano in Campania. Antonio, un bambino di soli 6 anni, è morto nei giorni scorsi. Come riportano i colleghi de Il Meridiano News e NapoliZon, il bambino soffriva da tempo di una patologia che non gli ha lasciato scampo. La tragica morte di Antonio ha lasciato sconvolta la comunità di Giugliano.

L’ultimo saluto al piccolo a Giugliano

E' stato nella Parrocchia San Luca Evangelista in Varcaturo. Tanti hanno voluto esprimere il proprio cordoglio e vicinanza alla famiglia: papà Luigi, mamma Delia e i fratelli. Anche sui social, qualcuno ha voluto scrivere un messaggio per Antonio. Antonella scrive: “Vola angelo mio vola più in alto che puoi. Non è giusto morire così a soli 6 anni cuore di zia… NOn e possibile.. La vita è troppo ingiusta. Mi mancherai un casino piccolo di zia… E le patatine? Buon viaggio amore di zia R. I. P. Fratellino mio Cognata mia il dolore e forte atroce… Vi sono vicina. Ciao Antonio”. Leggi anche Milano, schianto tra auto e moto. Leonardo Mancuso perde la vita a 17 anni. Grave la ragazza che viaggiava con lui Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scampia, Paipais: “L’educazione alla cittadinanza globale perno imprescindibile per il recupero della speranza nel futuro”