NOCERA INFERIORE (SALERNO). E' Anatolii Khodzaev il giovane ragazzo morto a soli 19 anni in un grave incidente stradale. E' accaduto a Nocera Inferiore. L'8 maggio scorso, durante la notte, l'auto e uno scooter si sono scontrati nei pressi dell'incrocio di via Napoli. Il giovane Anatolii è morto poco dopo l'arrivo in ospedale. L'amico che era con lui invece è rimasto ferito. Come riportato da Salerno Today, l'impatto è stato violentissimo: lo scooter sul quale viaggiavano i due infatti è andato distrutto. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 che hanno trasportato i due giovani all'ospedale Umberto I. Per Anatolii non c'è stato nulla da fare. Secondo quanto si è appresso, il giovane Anatolii Khodzaev era originario dell'Ucraina ma viveva a Nocera Inferiore, nel Salernitano.

Le altre notizie da Salerno: Cava De’ Tirreni, ha un malore improvviso mentre fa jogging. Si accascia a terra e muore

CAVA DE’ TIRRENI. Questa mattina un uomo di 59 anni è morto mentre faceva jogging in strada. E’ accaduto intorno alle 8,15, nella frazione di Santa Lucia, in via Giuseppe Vitale.

Il dramma a Cava de’ Tirreni

A riportare la notizia è Il Portico. L’uomo, mentre correva, improvvisamente si è fermato, si è accasciato al suolo ed è morto. Ad allartare i sanitari del 118 alcuni passanti. All’arrivo dell’ambulanza i soccorsi non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Leggi anche Perugia, schianto nella notte: è morta Elisa Cesari. Aveva 21 anni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scampia, Paipais: “L’educazione alla cittadinanza globale perno imprescindibile per il recupero della speranza nel futuro”