La festa per la promozione della Salernitana in A si trasforma in tragedia. Loris del Campo, 28enne, è morto in un incidente stradale a Salerno, sul Lungomare Trieste. Per cause ancora da accertare, Loris ha perso il controllo dello scooter su cui viaggiava assieme ad una ragazza. L'impatto contro il paraurti di un'auto in sosta non gli ha lasciato scampo. Loris è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Ruggi ma vi è giunto senza vita. Ferita la ragazza che viaggiava con lui sul mezzo. Sul posto è intervenuta la Polizia municipale per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Ai fini investigativi, le telecamere della zona che hanno ripreso la scena saranno determinanti negli ambienti della tifoseria tanto che un centinaio di supporter granata si è recato all'obitorio dell'ospedale dove si trova la salma.

Le altre notizie di cronaca: Imperia, bimba di 4 mesi cade, batte la testa e muore. Aperta un’indagine

DOLCEDO (IMPERIA). Dramma ad Imperia, in Liguria. Una bambina di appena 4 mesi è morta a seguito di una caduta mentre si trovava nell’abitazione con la propria famiglia.

Il dramma ad Imperia

Tutto è accaduto ieri pomeriggio a Dolcedo, piccolo comune della provincia di Imperia, dove i genitori della bimba vivono, ospiti di una struttura gestita da una cooperativa sociale che assiste migranti e richiedenti asilo. Secondo quanto raccontato dai genitori, una coppia di origine africana, sarebbe un tragico e fatale incidente ma sul caso stanno indagando ora gli uomini della polizia di stato. La piccola è stata trasportata d’urgenza all’ospedale di Imperia. I medici purtroppo, nonostante i tentativi per salvarla, non hanno potuto fare null’altro. Stando ai primi resoconti, dopo la caduta i presenti avrebbero chiamato immediatamente i soccorsi medici e la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto un’ambulanza in codice rosso. Visto che la piccola non rispondeva agli stimoli, però, i genitori hanno deciso di portarla con un mezzo privato al pronto soccorso del capoluogo. Prima dell’arrivo dell’ambulanza, infatti, la piccola è stata caricata in una vettura che si è diretta verso l’ospedale. I medici ne hanno solo potuto accertare il decesso tra lo strazio dei genitori. I medici avrebbero riscontrato un grave trauma cranico e hanno allertato la polizia che ora dovrà chiarire l’accaduto. Agli agenti della Squadra Mobile i genitori hanno raccontato che la piccola stava giocando sul letto col fratellino quando sarebbe accidentalmente caduta. Fonte: Fanpage Leggi anche Imperia, bimba di 4 mesi cade, batte la testa e muore. Aperta un'indagine Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scampia, Paipais: “L’educazione alla cittadinanza globale perno imprescindibile per il recupero della speranza nel futuro”