Connect with us

cronaca

Brescia, bambino in ospedale con trauma cranico. La madre: “E’ caduto da un mobile”

Pubblicato

il

Vaiano

TORBOLE CASAGLIA (BRESCIA). Sarebbe caduto da un mobile secondo quanto riferisce la madre che lo ha accompagnato in ospedale. Un bambino di due anni è stato trasportato in ospedale con un trauma cranico.

Il caso a Brescia

La madre ha riferito ai soccorsi che il bambino è caduto da un mobile mentre era in casa. E’ accaduto a Torbole Casaglia, in provincia di Brescia.

L’intervento dei soccorritori è avvenuto a Castelmella perchè la padre stava portando il piccolo in ospedale. Per fortuna, le condizioni del bambino non sarebbero gravi.

Le altre notizie di cronaca: Enna, ragazza di 14 anni accoltellata da una compagna a scuola: “E’ salva per miracolo”

ENNA. Dramma in una scuola di Enna. Una ragazzina di 14 anni è stata aggredita appena uscita dal bagno da una sua compagna di scuola, ferendola con un coltello alle mani, adi un braccio, al volto e ad un orecchio.

La vittima, dopo una colluttazione, ha raggiunto il corridoio della scuola e ha dato l’allarme. Sul posto sono giunti i soccorsi dell’ospedale Umberto I di Enna che hanno provveduto a medicarla.

Il dirigente scolastico ha informato la Procura della Repubblica e il Tribunale dei minori mentre la 14enne responsabile dell’aggressione, affidata tra l’altro ad un insegnante di sostegno per problemi relazionali e psichici, è stata momentaneamente allontanata dalla scuola.

“Poteva capitare a qualsiasi ragazzino – dice a Il Messaggero la mamma della quattordicenne ferita, visibilmente turbata.

Ma la cosa grave è che la ragazzina aveva portato con sé un coltello da cucina proprio con l’intento di fare male a qualcuno. Se mia figlia non fosse riuscita a divincolarsi, non oso pensare quali sarebbero potute essere la conseguenze”.
Leggi anche Sorprende il marito mentre carica una prostituta in macchina, picchia lei e lui. Traffico in tilt per assistere alla scena
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)