Connect with us

cronaca

Bari, passano la serata insieme nel casolare poi lo uccide. Muore a 46 anni, fermato il presunto assassino

Pubblicato

il

bari

BARI. C’è una svolta nel caso di Mihalcea Vasile, il 46enne romeno ritrovato senza vita lo scorso 12 maggio all’interno di un casolare abbandonato, nel quartiere Carbonara di Bari,

Una vicenda che apriva molte piste sulle modalità dell’accaduto. Ieri sera rintracciato il presunto responsabile di quello che si pensa possa essere stato omicidio.

Si tratta di Bosuioc Gheorhe, pregiudicato di quarantaquattro anni di origine romena domiciliato a Toritto. L’uomo è stato fermato e trasferito in carcere.

Le indagini dei carabinieri, coordinati dal pm Giuseppe Dentamaro, hanno consentito di ricostruire la dinamica dell’omicidio e di identificare l’autore grazie agli elementi raccolti sul luogo del delitto e alle dichiarazioni della compagna della vittima, testimone oculare dell’aggressione.

La tragica vicenda a Bari

A rintracciare il cadavere del povero 46enne abbandonato nel casolare i carabinieri del Nucleo Operativo, unitamente ai militari del Nucleo Radiomobile della compagnia carabinieri di Bari San Paolo.

I rilievi sono stati effettuati dalla Sezione Investigativa Scientifica del comando provinciale di Bari. Mihalcea Vasile era stato trovato con ferite da arma da taglio e inoltre da un corpo contundente alla testa e al torace.

Fermato il responsabile

In merito al movente dell’omicidio, che sarebbe maturato nel corso di una lite a seguito di una serata insieme ad altri connazionali, sono ancora in corso degli accertamenti da parte degli inquirenti.

Dopo il delitto il presunto killer ha fatto perdere le proprie tracce. Alla fine nella tarda serata di ieri, la Polizia nella stazione ferroviaria di via Cifarelli lo ha ritracciato.

Una volante è intervenuta nella stazione dopo che qualcuno, con una telefonata al 113, aveva segnalato la presenza di alcuni cittadini stranieri che, saliti a bordo di un treno, in evidente stato di ubriachezza, importunavano altre persone. Fonte: Fanpage
Leggi anche Reggio Emilia: torna dai funerali del nonno, si addormenta e non si sveglia più. Andrea Tonelli muore a 15 anni
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)