Premier League - Nonostante le nuove proteste dei tifosi, a Old Trafford si gioca e il Liverpool conquista una vittoria d'oro superando 4-2 il Manchester United. A passare in vantaggio sono i Red Devils con Bruno Fernandes dopo 10 minuti ma Jota la pareggia e a cavallo dell'intervallo Firmino sigla una doppietta che lancia i Reds. Prova a riaprirla Rashford ma allo scadere ecco il sigillo di Salah che rilancia le ambizioni Champions del Liverpool. Mancano tre giornate dalla fine il quarto posto occupato dal Chelsea, che ha una gara in più, dista solo 4 lunghezze.

Premier League - Tornano a protestare i tifosi dello United prima della partita di Old Trafford

I tifosi del Manchester United tornano a protestare contro la proprietà fuori da Old Trafford prima del match. Diverse centinaia di ultras sono confluiti nei pressi dell'impianto dove stasera è in programma il recupero della sfida fra i Red Devils e il Liverpool: la partita si doveva giocare lo scorso 2 maggio ma fu rinviata proprio per colpa dei tifosi dello United, che arrivarono a manifestare anche sul campo del leggendario impianto. E come allora, nel mirino della protesta c'e' la famiglia Glazer: "Decidiamo noi quando giocate", uno dei cori.

L'altra squadra di Liverpool invece vede sfumare la Champions League. La classifica

Passando all'altro recupero è l'Everton di Carlo Ancelotti a dire virtualmente addio al sogno Champions. Nel recupero della 19esima giornata, i Toffees vengono bloccati sullo 0-0 sul campo dell'Aston Villa, agganciato il Tottenham al settimo posto ma vedono il quarto occupato dal Chelsea distante 8 punti quando ci sono ancora tre partite da giocare. Manchester City 80 punti; Manchester Utd 70; Leicester 66; Chelsea 64; Liverpool 60; West Ham 58; Tottenham, Everton 56; Arsenal 55; Leeds 50; Aston Villa 49; Wolverhampton 45; Crystal Palace 41; Southampton 40; Burnley, Newcastle 39; Brighton 37; Fulham 27; West Bromwich 26; Sheffield Utd 17. Leggi anche: Calcio estero: Calcio, Inter, prime noie del dopo scudetto: lite Lautaro-Conte, il party di Lukaku fermato dai carabinieri Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Reggio Emilia: torna dai funerali del nonno, si addormenta e non si sveglia più. Andrea Tonelli muore a 15 anni