Calciomercato - Roman Abramovich "consegnerà a Thomas Tuchel 150 milioni di sterline da spendere quest'estate''. Questo nonostante abbia pagato 253 milioni di sterline per i nuovi giocatori solo 12 mesi fa, mentre il manager del Chelsea valuta come obbiettivi Erling Haaland e Romelu Lukaku, con un nuovo attaccante come la massima priorità, secondo quanto scrive il Daily Mail. Tuchel ha avuto un impatto immediato da quando ha sostituito Frank Lampard allo Stamford Bridge a gennaio, portando i Blues tra i primi quattro e in finale di Champions League e FA Cup.

Calciomercato - I Blues vengono già dalla faraonica campagna acquisti della scorsa stagione

Il Chelsea ha speso 253 milioni di sterline in nuovi talenti la scorsa estate sotto la guida di Lampard. Infatti arrivarono giocatori del calibro di Kai Havertz, Timo Werner, Ben Chilwell, Edouard Mendy e Hakim Ziyech, ma Roman Abramovich vuole sostenere l'allenatore tedesco e cercare di colmare il divario sul Manchester City per dare la caccia al titolo in Premier. Il consiglio di amministrazione del Chelsea è "felice" del lavoro di Tuchel da quando è arrivato a Londra. Il tedesco ora riceverà fondi per migliorare particolari aree della sua squadra. I Blues hanno un disperato bisogno di un cannoniere collaudato con Olivier Giroud e Tammy Abraham entrambi in procinto di lasciare il club. Werner, arrivato dall'RB Lipsia la scorsa stagione, ha segnato solo 12 gol in 48 presenze.

Il grande obbiettivo è quindi Erling Haaland, ma occhio a Lukaku e Kane

l Chelsea deve battere la concorrenza per la stella del Borussia Dortmund di alcuni dei migliori club europei. Per il Chelsea si è parlato anche dell'ipotesi di arrivare a Harry Kane o Romelu Lukaku. Ma resta da vedere se il capitano dell'Inghilterra si trasferirà ai rivali londinesi del Tottenham e se la star dell'Inter vorrà tornare in uno dei suoi ex club. Tuchel potrebbe anche essere interessato a un nuovo difensore centrale con Niklas Sule del Bayern Monaco tra le ipotesi a sbarcare a Stamford Bridge. Anche se è chiaro che Tuchel non voler intaccare l'armonia e l'ottimismo del club discutendo di possibili trasferimenti prima della fine della stagione. Leggi anche: Calcio estero: Calcio, Inter, prime noie del dopo scudetto: lite Lautaro-Conte, il party di Lukaku fermato dai carabinieri Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bari, passano la serata insieme nel casolare poi lo uccide. Muore a 46 anni, fermato il presunto assassino