Come di consueto giunge il bollettino dell'Unità di Crisi della Regione Campania. I positivi del giorno 1.118 su 17, 678 tamponi processati.

Questo il bollettino di oggi

Positivi del giorno: 1.118 (*) di cui Asintomatici: 706 (*) Sintomatici: 412 (*) * Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari Tamponi molecolari del giorno: 17.687 Tamponi antigenici del giorno: 5.515

Bollettino, deceduti e guariti

Deceduti: 24 (**) Totale deceduti: 6.797 Guariti: 1.893 Totale guariti: 322.323 ** 19 deceduti nelle ultime 48 ore e 5 deceduti in precedenza ma registrati ieri.

Posti letto

Report posti letto su base regionale: Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656 Posti letto di terapia intensiva occupati: 102 I Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (***) Posti letto di degenza occupati: 1.247 *** Posti letto Covid e Offerta privata.

Nel frattempo in Italia

VARESE, sangue sull'asfalto. Un tragico incidente stradale ha coinvolto due giovani ragazzi in sella alla loro moto. L'allarme al momento dell'impatto è stato lanciato da alcuni automobilisti che sono sopraggiunti a seguito dello schianto. Nonostante i tentativi di rianimazione messi in atto dai soccorritori, per il 24enne non c'è stato nulla da fare.

Sangue sull'asfalto, muore a 24 anni

VARESE, sangue sull'asfalto. Un tragico incidente stradale ha coinvolto due giovani ragazzi in sella alla loro moto. L'allarme al momento dell'impatto è stato lanciato da alcuni automobilisti che sono sopraggiunti a seguito dello schianto. Nonostante i tentativi di rianimazione messi in atto dai soccorritori, per il 24enne non c'è stato nulla da fare. Stando a quanto si apprende, il bilancio dell'incidente è pesante. Un giovane di 24 anni sarebbe morto, mentre la sua fidanzata è al momento ricoverata in gravissime condizioni. La causa del decesso del giovane 24enne è dovuta ad un rovinoso incidente stradale avvenuto nella serata di ieri a Varese. A quanto pare i due giovani ragazzi viaggiavano a bordo della loro moto quando sono finiti a terra per cause che sono ancora al vaglio degli inquirenti. Leggi anche: Calcio, Napoli: C'è tempo per un nuovo allenatore, adesso tutti vicini a Gattuso per vincere Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Travolto da un furgone, Riccardo muore a 18 anni. Il dolore della famiglia: "Abbiamo sentito il rumore"