Marano, uomo trovato morto all’interno della sua auto. Forse si tratta di suicidio

di redazione
1 mese fa
14 Maggio 2021

MARANO. Dramma questa mattina in centro a Marano, in provincia di Napoli. Un uomo è stato trovato morto all’interno della sua auto parcheggiata in via Migliaccio, nei pressi dell’area Pip.

A riportare la notizia è Tele Club Italia. La vittima ha 40 anni ed esercitava la professione di assicuratore. Secondo una prima ipotesi si tratterebbe di suicidio.

Stando ad una prima ricostruzione dei militari, il 40enne infatti si sarebbe tolto la vita con una pistola, puntandosela alla tempia e facendo esplodere un colpo.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Marano, guidata dal capitano Gabriele Lo Conte. Giunti anche i soccorsi del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 40enne. La zona è stata temporaneamente interdetta per consentire le indagini.

Fermo, 20enne trovato morto in un appartamento, il compagno si spegne in ospedale. E’ giallo sulla vicenda

Tragedia a Fermo, nelle Marche. Due giovani 20enni, di orgini nordafricane, sono morti durante la notte. I due si trovavano in un appartamento in corso Cavour nella città marchigiana.

La tragedia si è verificata poco dopo le 23. Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 e i vigili del fuoco allertati per aprire una porta. Nell’appartamento è stato ritrovato un ragazzo morto.

L’altro invece è deceduto poco dopo essere stato trasportato in ospedale al pronto soccorso dell’ospedale Murri. Sul caso indaga la polizia che ha effettuato un primo sopralluogo.

Si indaga nel mondo della tossicodipendenza ma per ora non emergono informazioni ufficiali sui motivi del due decessi. Aperta un’inchiesta in Procura a Fermo su quanto avvenuto. Fonte: Corriere Adriatico
Leggi anche Milano, schianto in strada tra due auto: cinque feriti, un uomo è in coma
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo