Connect with us

sport

Fiorentina, Iachini: “Faremo una partita importante, a fine stagione andrò via”

Published

on

Fiorentina – “Il presidente Commisso dopo la partita contro la Lazio mi aveva detto: “Arriviamo all’obiettivo e poi dirò chi è l’allenatore della Fiorentina per la prossima stagione’, io gli ho risposto di fermarsi e che andava bene così“.

Ci siamo scambiati qualche battuta, mi ha fatto capire che c’erano possibilità di conferma, ma io gli ho detto che era giusto che io facessi il mio percorso e che lui ne scegliesse un altro con la società.

Me ne andrò con grande affetto nei confronti del presidente, della città, dei fiorentini, della maglia;

dei giocatori e di tutti quelli che lavorano all’interno della Fiorentina, abbiamo fatto un bel percorso insieme. Giusto che ci si fermi qui“.

Queste le parole del tecnico Beppe Iachini, alla vigilia della sfida di campionato fra Fiorentina e Napoli in programma domani al Franchi alle 12:30.

“Affrontiamo una grande squadra che ha dimostrato di essere molto forte e che vive un grande momento, ha grandi giocatori e un’organizzazione ottima – ha aggiunto Iachini -. Ci sono tutti i presupposti per una partita difficile, ma noi ce la giocheremo perche’ vogliamo onorare il campionato, la nostra squadra e il nostro lavoro. Faremo il massimo per fare una partita importante”.

Verso Fiorentina Napoli, queste le probabili formazioni dei due allenatori

Fiorentina (3-5-2): 69 Dragowski, 4 Milenkovic, 20 Pezzella, 22 Caceres, 23 Venuti, 5 Bonaventura, 78 Pulgar, 10 Castrovilli, 3 Biraghi, 9 Vlahovic, 7 Ribery.

(1 Terracciano, 2 Martinez Quarta, 15 Maxi Olivera, 89 Igor, 27 Barreca, 25 Malcuit, 77 Callejon, 34 Amrabat, 92 Eysseric, 28 Montiel, 11 Kouame’, 91 Kokorin).

All.: Iachini. Squalificati: nessuno. Diffidati: Kouame’, Martinez Quarta, Pezzella. Indisponibili: Borja Valero, Rosati.

Napoli (4-2-3-1): 1 Meret, 22 Di Lorenzo, 44 Manolas, 33 Rrhamani, 23 Hysaj, 8 Fabian Ruiz, 4 Demme, 11 Lozano, 20 Zielinski, 24 Insigne, 9 Osimhen.

(25 Ospina, 16 Contini, 6 Mario Rui, 7 Elmas, 5 Bakayoko, 21 Politano, 37 Petagna, 14 Mertens). All.: Gattuso.

Squalificati: nessuno. Diffidati: Mario Rui, Osimhen. Indisponibili: Ghoulam, Koulibaly, Maksimovic, Lobotka.

Ad arbitrare sarà Abisso di Palermo.
Leggi anche: Calcio estero: Calcio, diritti Tv: “Pacchetto 2” a Sky, a condizione che rinunci alla causa a DAZN
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Pubblicità

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

41esimoparallelo è anche un’app

Scarica la versione per IOS & Android direttamente dallo store: avrai tutte le notizie aggiornate in tempo reale, approfondimenti e le storie dall’Italia e dal mondo a portata di mano. Solo per te, in un unico luogo.

Pubblicità

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)