Una rissa furibonda quella accaduta nel quartiere di Prati, a Roma, a due passi dal Vaticano. Un gruppo di circa 10 persone sudamericane hanno iniziato ad urlare davanti al bar e poi sono passati alle maniere forti.

Roma - I fatti

Erano le 20.00 circa della giornata di ieri. I negozi erano già chiusi e i residenti del quartiere iniziavano a far rientro nelle loro abitazioni. Solo qualche bar rimanere ancora semi-aperto. Davanti ad uno di questi, un folto gruppo di sudamericani ha iniziano a fomentare una lite tra gli appartenenti. Le voci si sono sempre più addensate fin quando la lite non è completamente lì in viale Giulio Cesare. Poi degenerata in una rissa furibonda che ha sconvolto i residenti.

"Un gruppetto di sudamericani si sta picchiando"

Questa è stata la testimonianza di una donna che ha allarma la volante nei pressi che stava effettuando il consueto sopralluogo su via Ottaviano, a pochi metri dall'omonima fermata di metro. Le pattuglie a quel punto si sono immediatamente dirette verso il luogo della segnalazione. Qui vi hanno trovato il gruppetto segnata. Composto da circa 10 persone che se le davano di santa ragione davanti al bar di Prati. Tutti avevano i tratti distintamente sudamericani, e sono stati per questo intercettati dalle volanti che hanno tentato di placarli.

I soccorsi

Alla vista degli agenti, i malfattori hanno iniziato a disperdersi, correndo in tutte le direzioni per poter sfuggire alle pattuglie. Nonostante la dinamica confusa e la fuga in tutte le direzioni, le volanti sono riusciti ad intercettarne 3. Tra questi: un equadoregno e 2 peruviani. Tutti 23enni e agitati. Fra loro un ragazzo particolarmente frenetico, fermato in strada a torso nudo. I 3 sono stati portati dapprima in ospedale per le cure mediche: evidenti segni di ecchimosi e contusioni su tutto il corpi per i colpi. In giornata compariranno nelle aule del Tribunale di Roma per l’udienza di convalida dell'arresto pendente sulle loro teste. Leggi anche Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell'incidente: "Salite al cielo prendendovi la mano" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Marano, entra e fracassa il cranio del titolare con un martello. Attimi di terrore in un bar