MILANO. Stava attraversando le strisce pedonali quando un uomo alla guida di un monopattino elettrico l'ha investita. L'incidente è avvenuto ieri, martedì 18 maggio, verso le 19,30.
La polizia locale è intervenuta sul luogo dell'incidente con diverse pattuglie per procedere ad effettuare tutti i rilievi del caso. La donna, 51enne, al momento è in coma ed è ricoverata all'ospedale San Raffaele.
L'incidente a Milano
Lo scontro è accaduto all'incrocio tra via Salvatore Pianell e viale Giovanni Suzzani, quartiere Prato Cenenaro, zona nord del capoluogo lombardo.
Mentre attraversava le strisce pedonali, una cittadina filippina residente a Milano è stata centrata da un monopattino. A guidarlo un uomo di 47 dello Sri Lanka, che si è subito fermato e ha prestato soccorso alla donna.
Dopo l'impatto con il monopattino, la signora è caduta a terra e ha sbattuto la testa. Trauma cranico, come riportato dalla centrale operativa dell'Azienda regionale emergenza.
La 51enne è stata trasportata in ambulanza con codice rosso. Ed è stata anche intubata durante il tragitto. Le sue condizioni restano gravissime. Fonte: Il Messaggero
Poggiomarino, donna di 45 anni trovata morta in casa: si è tolta la vita
POGGIOMARINO. Dramma in centro a Poggiomarino questo pomeriggio. Una donna è stata ritrovata morta in casa nella sua abitazione di Viale Manzoni.
I fatti si sono verificati intorno alle 18, quando è scattato l’allarme da parte di familiari ed amici. La donna infatti aveva smesso di rispondere al telefono e al citofono. I vigili del fuoco, giunti sul posto, hanno aperto la porta e si sono ritrovati davanti l’agghiacciante scena.
La vittima è una donna di 45 anni dell’Europa dell’Est e che da anni viveva a Poggiomarino. Da chiarire le cause del gesto estremo.
Sul posto i carabinieri della locale stazione agli ordini del maresciallo Angelo Cardone. Sono loro ad indagare sull’accaduto, confermando il gesto estremo. Inutile infatti l’intervento del 118 con i medici che hanno potuto solo accertare il decesso.
ggi anche
Napoli, acquistano un neonato per 10mila euro. Lo sgomento: "Fu portato in un asciugamano sporco di sangue"
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo