ROMA. Ha accusato un malore improvviso dopo l'iniezione del vaccino Moderna. E' accaduto al centro vaccinale del Campus Biomedico di Roma. Una donna, 70enne, si è sentita male dopo l'inoculazione.

Roma, malore dopo il vaccino Moderna

A riportare la notizia è Corriere della Città. Non è ancora certo se fosse la prima o la seconda dose di vaccino. Si è trattato p robabilmente di una reazione avversa al siero. La donna, che risultava pallida in viso, era fortunatamente cosciente. Il marito della donna è stato subito avvertito insieme ad un'ambulanza del 118 per prestare soccorso alla donna. Il personale medico ha provveduto a trasportare la 70enne in ospedale per ulteriori accertamenti. Sul posto un’ambulanza e l’automedica.

Le altre notizie di cronaca: Si getta dal balcone di casa per sfuggire alla figlia di 13 anni: stava tentando di accoltellarla

ROMA. Una lite familiare sfocia in tragedia. A Roma un litigio tra madre e figlia di 13 anni rischiava di consumarsi in un tremendo dramma. Numerose persone sono accorse poco fa in via Aristide Leonori, all'altezza del civico 112 perchè sentivano urla.

Roma, si lancia dal balcone per sfuggire alla figlia

A riportare la notizia è Corriere della Città. Poco dopo la segnalazione al NUE, infatti, sono arrivate ben 4 pattuglie della Polizia di Stato ed un’auto medica. La lite si è consumata nel quartiere Poggio Ameno/Montagnola. La dinamica della vicenda è al momento al vaglio degl agenti della Polizia che stanno ricostruendo l'accaduto. Secondo quanto riporta il Corriere della Città, la madre della 13enne si sarebbe lanciata giù dal balcone per sfuggire ad una probabile aggressione della figlia, che la stava minacciando. Quest’ultima infatti, secondo quanto riportano alcuni testimoni, aveva un coltello in mano e ha minacciato la madre rincorrendola in casa. Il motivo non è ancora chiaro. Le pattuglie del locale commissariato sono ancora sul posto. Seguiranno aggiornamenti. Leggi anche Milano, investita sulle strisce pedonali da un monopattino elettrico: donna di 51 anni è in coma in ospedale Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Poggiomarino, schianto frontale tra due auto. Coinvolti anche una mamma con un bambino