Ancora una volta Denise Pipitone è al centro della cronaca e la lente di ingrandimento è puntata sulla famiglia allargata. Piera Maggio non avrebbe meritato sua figlia, avrebbe detto qualcuno.

Denise, gli occhi sulla famiglia allargata

Periodicamente, come in un eterno ritorno, la famiglia allargata della piccola Denise Pipitone torna alla ribalta. Nella puntata di ieri di Quarto Grado si è parlato dei sospetti da parte di Piero Pulizzi, il padre naturale della piccola Denise.

La conversazione mai rivelata

In trasmissione è stata mandata in onda una trascrizione di una conversazione, tra l'uomo e la sorella di Piera Maggio, Giacoma. Pulizzi ha espresso la sua rabbia e la sua preoccupazione per quanto accaduto nei primi giorni della scomparsa della piccola. All'interno della conversazione pare vengano elaborate delle teorie sulla scomparsa/rapimento di Denise. Piero Pulizzi, all'interno della stessa ha fatto, inoltre, tre nomi Tony, Anna e Matteo. Tony, Tony Pipitone, ex marito di Piera Maggio, che per lungo tempo è stato convinto di essere il padre naturale di Denise. Anna Corona, ex moglie di Pulizzi, è oggi indagata, nonostante la sua posizione fosse stata archiviata anni fa.

Denise, le parole di Matteo: "le sta bene"

Mentre, Matteo, è Matteo Marino, ex marito di Giacoma, che accusa Piera Maggio della fine del suo matrimonio. Pare, inoltre, che l'uomo abbia detto, riferendosi all'ex cognata e nei giorni successivi alla scomparsa di Denise:

“Le sta bene, perché non è degna di avere una figlia”.

La famiglia allargata di Denise torna quindi ad essere osservata da vicino Un membro della famiglia, anche se non meglio definito, è stato citato proprio nelle ultime settimane dal pm del caso Angioini, ospite di Quarto Grado. Il parente "misterioso" è messo in relazione con la testimonianza di un'auto che sfrecciava.

Le minacce ad Anna Corona

L'ex Pm Angioini ha ripercorso nella serata di ieri alcuni punti chiave del caso, con il supporto di Gianluigi Nuzzi e dai suoi collaboratori. Nuzzi, nel corso del programma, si è concentrato sull'archiviazione - passata - di Anna Corona, le perlustrazione nella sua vecchia casa, i legami con Loredana e i tre video di Danas, la bambina ripresa a Milano da Felice Gricco. Nuzzi ha poi difeso la Corona, mostrandosi indignato per la minacce di morte che la donna riceve ripetutamente. (Fonte IlGiornale) Leggi anche: Lucca, pianta diverse coltellate alla schiena della moglie dopo una lite. Maria Carmina muore dissanguata: in casa i nipotini della coppia Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Turismo: ricomincia a vivere l'isola di Capri. E riapre la Grotta Azzurra