SARNO. Un terribile lutto in Campania, l'ennesima giovane vita spezzata dal male del secolo. Si è spenta Susy Buonaiuto, giovane mamma di 38 anni di Sarno, dopo aver a lungo lottato contro un brutto male.

La tragedia di Susy Buonaiuto a Sarno

Susy lascia il marito Mario e un bimbo piccolo. La drammatica notizia è stata data dal portavoce del Comune Antonio Orza: “Non ci sono parole. Alla famiglia le nostre più sentite condoglianze”. Questta mattina alle 9 si sono tenuti i funerali alla chiesa di Sant’Alfredo a Sarno. Il marito Mario, come come riporta il giornale Il Mattino, ha scritto alcune profonde parole per la moglie. “Ora sei libera amore mio. Libera dalle sofferenze, dai medici, da trasfusioni ed aghi. Anima bella, finalmente un po’ di pace per te. Danne anche un po’ a noi che restiamo. La morte ti ha reso bella. Finalmente ti vedo riposare. Senza dolori, senza pianti. Serena, quasi naturale”. “Oggi se la donna più bella del mondo. Finalmente, amore mio, finalmente. Sarà strano dirlo ma sono contento perché so dove sei. Sei nell’aria che respiro, nel vento che mi accarezza, nella lacrima che mi bagna, nel sorriso di nostro figlio, nelle sue forti mani che mi abbracciano”. Alla prematura morte di Susy si aggiunge quella di Ester, 30enne originaria di Nola che ha perso la vita improvvisamente. La sua morte sarebbe stata causata da un arresto cardiaco.

Lecce, Arianna stroncata a 25 anni da un infarto mentre era con il papà. Oggi l'ultimo saluto: "Il tuo cuore batte dentro di noi"

LECCE. Arianna va via a soli 25 anni, con i suoi sogni e il suo futuro. La sua vita è stata spezzata prematuramente e oggi i genitori, piangono la perdita della loro una bambina. La comunità di Cursi ha dato il suo ultimo saluto ad Arianna Lanzilotto. Morta pochi giorni fa sul divano di casa, mentre era seduta accanto al suo papà. Oggi, erano tanti i giovani che si sono riuniti per darle l'ultimo abbraccio, insieme ad un picchetto di poliziotti, colleghi del suo papà. Quella di Arianna è una tragedia che ha sconvolto i familiari, gli amici e il fidanzato che le dona un ultimo messaggio. La tragedia ha colpito l'intero paese di Cursi. La comunità è incredula, sconcertata e senza parole. Arianna era bellissima, racconta chi la conosce, stava bene e lavorava. Il 21 maggio aveva festeggiato il suo venticinquesimo compleanno. Leggi ancheAvellino, operaio di 40 anni folgorato mentre ripara un lampione. E' in gravi condizioni Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Zandobbio, scontro tra auto e camion: cinque feriti, in codice rosso anche due bambini di 3 anni