Giunge come di consueto il bollettino dell'Unità di Crisi della Regione Campania, i positivi del giorno sono 284 a fronte dei 4.774 tamponi processati.

Bollettino del 31 maggio

Positivi del giorno: 284 (*) di cui Asintomatici: 157 (*) Sintomatici: 127 (*) * Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari Tamponi molecolari del giorno: 4.774 Tamponi antigenici del giorno: 1.256

Bollettino 31 maggio, deceduti e guariti

Deceduti: 15 (**) Totale deceduti: 7.206 Guariti: 944 Totale guariti: 345.384 ** 12 deceduti nelle ultime 48 ore, 3 deceduti in precedenza ma registrati ieri.

Posti Letto

Report posti letto su base regionale: Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656 Posti letto di terapia intensiva occupati: 62 I Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (*) Posti letto di degenza occupati: 703 * Posti letto Covid e Offerta privata.

A Nola in Campania

NOLA. Lutto a Nola e dintorni per la morte di Ester Rappucci, 30 anni, scomparsa improvvisamente nella giornata di ieri. Era conosciuta e amata da tutti, i quali la ricordano come una ragazza solare e piena di vita. Stando alle prime ricostruzioni, il suo decesso, sarebbe stato causato da un arresto cardiaco. Numerosi i messaggi di cordoglio sui social, eccone alcuni: “Riposa amica mia, non potevi fare questo, eri piena di sorrisi e di gioia”, scrive Angela. “La vita è ingiusta, morire a 30 anni, come si fa? Ci stringiamo al dolore“, è il commento di Felice. Una notizia che ha sconvolto l’intera comunità nolana. Ester Rappucci, 30 anni, è deceduto dopo un arresto cardiaco improvviso.

Il decesso A Nola

E' avvenuto nella giornata di ieri, domenica 30 maggio. La tragica notizia ha fatto in poche ore il giro del web.

Palermo, ucciso a colpi di pistola a 26 anni: Emanuele muore al culmine di una lite nel centro nevralgico della movida

PALERMO. Un giovane di 26 anni, Emanuele Burgio, e' stato ucciso con colpi d'arma da fuoco nel popolare mercato della Vucciria a Palermo, centro nevralgico della movida. Il delitto e' avvenuto in via dei Cassari. Leggi anche: Brescia, operaio di 50 anni finisce in una botola e muore. L'ultimo tentativo disperato dei colleghi: "Abbiamo provato a salvarlo" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lecce, Arianna stroncata a 25 anni da un infarto mentre era con il papà. Oggi l'ultimo saluto: "Il tuo cuore batte dentro di noi"