USA. sparatoria in nightclub Texas: 2 morti e 2 feriti Houston. Un uomo ha aperto il fuoco in un affollato nightclub di Houston, in Texas. Due uomini sono stati uccisi e altri due sono rimasti feriti nella sparatoria.

Usa - Il capo della polizia di Houston Troy Finner

Ha riferito che gli investigatori stanno cercando di confermare che tra le vittime c'è l'aggressore, colpito a morte da un vice sceriffo fuori servizio che lavorava alla sicurezza del club. Il club, ha detto Finner, era "molto affollato" e buio all'interno. Un uomo è stato ricoverato in condizioni critiche mentre l'altro era in condizioni stabili, ha detto Finner.

Usa - Lo sceriffo della contea di Harris, Ed Gonzalez

Ha riferito che molti dei suoi vice stavano lavorando fuori servizio alla sicurezza del club e che almeno uno di loro ha sparato all'uomo armato. Nessun agente è rimasto ferito nella sparatoria.

Latina: è morto Salvatore La Rocca, aveva 18 anni. Stroncato improvvisamente da un malore mentre dormiva

LATINA. E' dramma in due città in Campania e nel Lazio. Giugliano e Latina piangono il giovanissimo Salvatore La Rocca. Il 18enne è morto nel sonno durante la notte.

La tragedia di Salvatore a Latina

Stando ad una prima ricostruzione Salvatore sarebbe deceduto in seguito ad un malore improvviso che l'ha stroncato. La famiglia La Rocca, originaria del basso Lazio, è molto conosciuta a Giugliano. Qui infatti per diversi anni il padre di Salvatore, Giuseppe La Rocca, è stato direttore del mercato ortofrutticolo. A dare la notizia della morte del giovane è stato il Liceo "Leonardo da Vinci" di Terracina. "La Morte maligna, prepotente, cattiva, malvagia, la Morte “che ci accompagna dal mattino alla sera, insonne, sorda” è venuta, infida e iniqua, di notte, come un ladro, a “prendere i tuoi occhi” con la sua falce affilata. Ὅν οἱ θεοὶ φιλοῦσιν, ἀποθνήσκει νέος, “muore giovane chi è caro agli dei”, dice Menandro. Sono stati crudeli e prepotenti questa volta gli dei, ti hanno voluto con loro troppo presto. Resteranno nelle nostre aule, nella nostra scuola e, soprattutto, nell’animo e nella memoria dei tuoi compagni e dei tuoi professori la tua bontà, la tua serena bonomia, la tua piena disponibilità verso gli altri, la tua serena e pacata voglia di vivere", questo il cordoglio della sua scuola.

Anche l’Academy Terracina Basketball ha voluto ricordare sulla pagina Facebook il 18enne:

La dirigenza, i tecnici e gli atleti vivono uno dei loro giorni più tristi: questa notte ci ha lasciato, a soli 18 anni, Salvatore La Rocca, un esempio di educazione, serietà e rispetto. Caratteristiche che lo distinguevano anche in campo sia con i compagni che con gli avversari. Una tragedia improvvisa impossibile anche solo da immaginare. Siamo vicini alla famiglia La Rocca in questo momento di immenso dolore. Leggi anche: Denise, intercettazioni inedite tra Anna Corona e la figlia. Il super testimone non c'è più. Una nuova verità: "Poteva essere merce di scambio. Non perdere le staffe” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Mirano, è morto Alessandro, aveva solo 9 anni: stroncato da un male terribile. Il suo cuore non ce l'ha fatta: l'ultimo messaggio del piccolo