MOLAZZANA (LUCCA). Una donna di 40 anni sarebbe caduta in un canalone di qualche decina di metri, dopo essere finita in una zona impervia del Monte Pania Verdi. Le sue condizioni sono gravi.

Lucca, gita in montagna finisce in tragedia

Una donna di 40 anni, dopo essere finita in una zona impervia del Monte Pania Verde in Garfagnana, è caduta in un canalone di una decina di metri. La donna, originaria di Lucca, ha riportato traumi su diverse parti del corpo poco dopo mezzogiorno. E' stata trasportata con l'elisoccorso del 118 all'ospedale di Cisanello, nella provincia di Pisa.

L'arrivo del Soccorso Alpino

Per recuperare la donna sono stati necessari gli interventi del Soccorso Alpino. (Fonte LaPresse)

Intanto a Roma

trovato cadavere di un uomo chiuso in una valigia
ROMA. Il corpo di un uomo e' stato trovato in una valigia in strada a Roma. L'allarme e' scattato intorno alle 7 in via Federico Sacco, in zona Santa Maria del Soccorso, quando un passante ha contattato il 112 notando macchie di sangue che fuoriuscivano dalla valigia.
Sul posto la polizia
Gli agenti, dopo aver visto all'interno la testa di un uomo, seguendo le tracce di sangue sono arrivati ad un appartamento dove hanno trovato la compagna. La donna avrebbe detto che, morto da diversi giorni, si sarebbe disfatta del corpo. Sul caso indaga la squadra mobile.
I FATTI
Secondo quanto si e' appreso, la valigia era chiusa con del nastro adesivo ed era stata lasciata vicino a un'auto. Da una fessura gli investigatori, arrivati sul posto, hanno intravisto una testa. L'uomo e' stato identificato dalla polizia. Si tratta di un 37enne italiano, con precedenti di polizia. Al vaglio la posizione della compagna di 39 anni Leggi anche: Ibiza, la sparatoria dopo una lite per futili motivi. Un campano in gravi condizioni: 6 pallottole, colpito anche al cranio Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
21enne sbranata viva da un cane. Un regalo del fratello: "Era malata, volevo le facesse compagnia"