OSTIA. Attimi di panico al pronto soccorso all'ospedale ostiense. Qui un uomo avrebbe colpito un carabiniere con una testata in pieno volto.

Ostia, 37enne ucraino aggredisce un carabiniere

Gli eventi sono avvenuti al Guassi di Ostia, dove i militari della stazione locale sono stati costretti ad intervenire per placare l'ira di un 37enne ucraino che, in stato di alterazione dovuto agli alcolici, si aggirava in maniera confusa all'interno della struttura ospedaliera.

Un violento colpo al volto

Alla vista dei Carabinieri, l'uomo li ha aggrediti all'improvviso, colpendo uno di questi con una testata al volto in maniera piuttosto violenta. Il 37enne, subito immobilizzato viene arrestato. A conclusione delle formalità di rito, l'uomo è stato subito trasferito al Tribunale di Roma.

In questa sede l'uomo riceverà l'udienza di convalida.

(Fonte RomaToday)

Ancora a Roma

ROMA. Una community mortale che istigava al suicidio; un sito che aveva spinto due giovani ragazzi a togliersi la vita. Le indagini, portate avanti dalla Sezione di Polizia Giudiziaria - Aliquota Polizia di Stato e al Compartimento di Polizia Postale e delle Comunicazioni Lazio, hanno portato all'oscuramento del sito internet.
Roma, una community letale
Si trattava di una community che contava oltre 17000 inscritti in tutto il mondo, tra questi alcuni ragazzi italiani. I giovani erano tutti connessi dal comune scopo di ricerca di un supporto concreto e morale nel portare a termine i loro istinti suicidi.
Le indagini dopo il decesso dei 19enni
Le indagini, sono cominciate l'anno scorso, quando due ragazzi di 19 anni sono morti per aver ingerito un preparato a base di nitrito di sodio. Ai giovanissimi, il sito offriva supporto tramite soggetti in grado di fornire indicazioni utili su come morire mediante l'ingerimento di sostanze a base di salnitro, che assunta in grandi quantità intossica il corpo umano e causa la morte. Leggi anche: Terremoto, Pozzuoli torna a tremare: nuovo sciame sismico avvertito dalla popolazione. La situazione in Campania Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Monopoli, Marina morta a 38 anni in un tragico incidente. Lo strazio di chi la conosceva: "Ci guiderai dall'alto"