Connect with us

cronaca

Brescia, trovato in un’auto il corpo senza vita di un 20enne. Era scomparso due giorni fa

Pubblicato

il

San Giorgio a Cremano: rintracciato latitante albanese di 32 anni. Era in fuga dai domiciliari dal 2019

MANERBA (BRESCIA). Tragedia in centro a Brescia. Nella serata di ieri è stato ritrovato il corpo di un 20enne in un’auto parcheggiata nei pressi di una strada di campagna al confine con Manerba, in provincia di Brescia.

La scomparsa del giovane era stata denunciata dai genitori qualche giorno fa. Il ventenne, prima di andare via, aveva lasciato in casa tutti i suoi effetti personali. I carabinieri al momento non escludono nessuna ipotesi.

La tragica scoperta è avvenuta poco prima delle 20 di lunedì 7 giugno. Dopo aver individuato la macchina, i militari hanno allertato il personale sanitario del 118.

Sul posto sono intervenuti i medici e paramedici a bordo di un’ambulanza e un’automedica. Per il giovane però non c’è stato nulla da fare. I medici non hanno potuto che constatarne il decesso. I carabinieri hanno comunque svolto tutti i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda.

Domenica i genitori avevano denunciato la scomparsa: il ventenne si era allontanato dalla sua abitazione lasciando a casa cellulare, soldi e documenti.

Subito dopo, i famigliari avevano allertato le forze dell’ordine e – stando a quanto riportato dal giornale BresciaToday – lanciato un appello per ritrovarlo.

Ieri purtroppo è arrivata la notizia della tragica scoperta. Al vaglio dei carabinieri di Brescia vi sono diverse ipotesi: al momento quella più acclarata sembrerebbe essere un gesto estremo di natura volontaria.

Anche se non sono stati trovati messaggi o altri indizi che possano avvalorare la tesi. Fonte: Fanpage
Leggi anche Milano, donna precipita da una finestra di un palazzo. E’ ricoverata in gravi condizioni
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)