SANTA MARIA CAPUA VETERE (CASERTA). Valerio De Gennaro e Giovanni Vozza, rispettivamente 23 e 26 anni, sono agli arresti domiciliari per lesioni aggravate e violenza privata. I due pestarono violentemente un automobilista con cui avevano avuto una lite.

Caserta, automobilista pestato a sangue

I fatti, avvenuti lo scorso 27 marzo, vedono al centro della vicenda un 23enne e un 26enne. Stando alle indagini condotte dai Carabinieri, coordinati dalla Procura di Santa Maria Capua Vetere, i due ragazzi, dopo aver discusso con un 47enne, lo inseguirono per le strade della città tentando a più riprese di speronarlo, fino a fermarlo. Solo a questo punto, i due, raggiunto l'automobilista, lo colpirono al capo e all'addome, facendolo cascare sull'asfalto e provocandogli una frattura al gomito.

Le indagini dei Carabinieri hanno portato all'arresto.

I carabinieri dopo aver visionato le telecamere della videosorveglianza della zona, hanno ricostruito gli eventi e identificati i due uomini. La procura ha chiesto ed ottenuto dal Gip l'emissione, per i due ragazzi, della custodia cautelare. (Fonte: Anteprima24)
Ancora in Campania
NAPOLI. Centinaia le persone che oggi si sono riunite per dare l'ultimo saluto a Mauro Boccassini. Per l'ultima volta, Mauro ha attraversato le strade della città diretto alla chiesa di Santa Maria Degli Angeli.
Napoli, l'ultimo addio a Mauro
Mauro Boccassini è morto a soli 28 anni nel sonno. Il giovane era figlio di un bancario e di un noto pm, risiedeva in via Egiziaca ed era conosciuto e amato nel quartiere in cui viveva. A luglio avrebbe dovuto sostenere gli esami da avvocato e nel frattempo era un praticante nello studio di un penalista. Amici e parenti piangono la sua scomparsa. Leggi anche:Covid in Campania, 251 positivi e 16 deceduti nelle ultime 48H. Il bollettino di oggi 8 giugno 2021 Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cosenza, 26enne perde la vita in un tragico incidente. Investito e morto sul colpo: per lui non c'è stato nulla da fare