BOLZANO. Un drammatico incidente quello che è costato la vita a Francesco Severino morto lungo l'autostrada del Brennero A22. Nel sinistro sono coinvolte due moto, su una delle quali era a bordo una 21enne, e un furgone.

Bolzano, Francesco perde la vita in un tragico incidente

Francesco Severino ha perso la vita in un tragico incidente avvenuto sull'autostrada del Brennero A22, nella giornata di ieri. Il 35enne era a bordo della sua moto all'altezza di Laimburg, quando si è scontrato con un'altra moto e un furgone. Sulla strada presente un cantiere. Nonostante la velocità dei soccorsi per Francesco non c'è stato nulla da fare, le ferite riportate erano così gravi che non gli hanno lasciato scampo. L'uomo era di origini siciliane, ma risiedeva a Merano; qui prestava servizio come volontario della Croce Rossa e Bianca.

Nello stesso incidente coinvolta una 21enne a bordo della sua moto

Nello stesso incidente in cui ha perso la vita il 35enne, è rimasta coinvolta anche una giovane ragazza di 21 anni. La ragazza, a bordo della sua moto, è rimasta gravemente ferita nello scontro. Trasferita in elicottero in ospedale, dove adesso si trova, è giunta alla struttura in codice rosso.

Le indagini in corso

Sulla dinamica dell'incidente sono ancora molti i punti oscuri. Sono in corso le indagini per comprendere come una tragedia di questo tipo sia potuta avvenire; i rilievi previsti dalla legge sono ad appannaggio della Polizia Stradale che sta ricostruendo gli eventi. (Fonte IlDolomiti)
Ancora sangue sulle strade
Leonardo perde la vita a 17 anni MARIANOPOLI (CALTANISSETTA). Una tragedia in piena notte, Leonardo Lombardo è morto a soli 17 anni dopo essere rimasto coinvolto in un tragico incidente mentre era a bordo del suo scooter. Il forte impatto contro una moto gli è stato fatale.
Marianopoli, in un incidente Leonardo ha perso la vita a 17 anni
Leonardo Lombardo è morto a 17 anni, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente con uno moto mentre era a bordo del suo scooter questa notte. Il sinistro è avvenuto in via Calvario; nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi per il giovanissimo non c'è stato nulla da fare. Leggi anche: Campania: Inaugurato il Museo del Parco Nazionale del Vesuvio Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Questo venerdì fuori "Mohicani", nuovo singolo di Baby K e Boomdabash