Una lettera accende i riflettori sul caso della piccola Denise Pipitone, dopo ormai 17 anni. Tuttavia, adesso, questa seconda lettera è stata resa nota a Chi l'ha Visto? e il testimone, questa volta, non è anonimo, anzi, ha un nome e un cognome.

Denise, la nuova lettera

Prima a parlare della nuova missiva è stato il programma Ore 14 di Milo Infante su Rai 2. La persona che ha posto la sua firma alla lettera, sostiene di avere delle informazioni che chiarisocno la vicenda di Denise e la sua scomparsa. Chiama in causa alcune persone già toccate dall indagini sul sequestro, presunto, della piccola. La lettera punta il dito però anche su Claudio Corona, fratello di Anna, l'ex moglie del padre naturale di Denise.

Cosa dice la lettera

Nella lettera, ora nelle mani della Procura di Marsala c'è scritto: "Io voglio la verità su Denise”. Il presunto testimone, chiede, inoltre, di essere ascoltato dagli inquirenti, perché in grado di fornire elementi nuovi e utili alle indagini, in particolare su Claudio Corona.

Il testimone ha nome e cognome

Dice fermamente nella lettera: "Non sono un collaboratore di giustizia e mai lo sarò. Ho frequentato molto Claudio Corona, ma ripeto non sarò mai un collaboratore di giustizia". Si legge ancora nella lettera "Ho tante cose da dire per tutelare me e la mia famiglia e forse finalmente scoprire la verità su qualche informazione su Denise. Io voglio la verità su Denise. Donne e bambini non si toccano”. Un codice d'onore, tipico della criminalità organizzata.

I presunti traffici della famiglia Corona

Sono delle parole che fanno pensare ad un testimone che nell'ultima puntata del programma di Federica Sciarelli ha parlato di alcuni "traffici illeciti" da parte della famiglia Corona; accuse riportate alla persona di Claudio Corona. Ora questo nuovo testimone, diventa una nuova "arma" tra le mani della Procura di Marsala che in questi giorni ha la lettera. (Fonte: IlTempo) Leggi anche: Omicidio Cerrato, morto a Torre Annunziata per un parcheggio, svolta nelle indagini: scambio di persona Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Torino, architetto sorprende i ladri in casa e viene ucciso a colpi di pistola: la tragedia in piena notte