MARIANOPOLI (CALTANISSETTA). Una tragedia in piena notte, Leonardo Lombardo è morto a soli 17 anni dopo essere rimasto coinvolto in un tragico incidente mentre era a bordo del suo scooter. Il forte impatto contro una moto gli è stato fatale.

Marianopoli, in un incidente Leonardo ha perso la vita a 17 anni

Leonardo Lombardo è morto a 17 anni, dopo essere rimasto coinvolto in un incidente con uno moto mentre era a bordo del suo scooter questa notte. Il sinistro è avvenuto in via Calvario; nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi per il giovanissimo non c'è stato nulla da fare.

Nonostante i soccorsi Leonardo non ce l'ha fatta

Sul posto sono immediatamente accorse due ambulanze e un elisoccorso, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane Leonardo. Al contrario, il conducente della moto ha riportato qualche lieve ferita, e non è in pericolo di vita.

Le indagini

Sul posto i carabinieri della squadra locale che stanno ricostruendo l'esatta dinamica dell'incidente. (Fonte: IlFattoNisseno)
Ancora sangue sull'asfalto
QUALIANO. Erano le 5:30 del mattino quando Qualiano è stata costretta a dire addio per sempre a Pasquale, di soli 30 anni. L'uomo è morto a causa di uno scontro avvenuto con un camion mentre si recava a lavoro.
Qualiano, Pasquale il giovane papà che stamattina ha perso la vita
L’incidente è avvenuto in via Santa Maria a Cubito nei pressi di un distributore di benzina. Era sposato e aveva due figlie, due bimbe piccole, ora costrette a salutarlo per sempre. Stando alle prime ricostruzioni l'uomo si stava recando a lavoro quando si è scontrato frontalmente con un camion. Successivamente allo schianto, sul posto sono intervenuti i soccorsi; l'ambulanza purtroppo non ha potuto fare nient'altro che constatare il decesso del 30enne.
Le ferite erano troppo gravi
Le ferite che Pasquale aveva riportato erano troppo gravi. Sul posto anche i carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi; saranno solo questi ultimi a chiarire le dinamiche che hanno portato alla prematura scomparsa del 30enne. Leggi anche: Modena, morto a 15 anni dopo aver accusato un malore in piscina. L'allarme degli amichetti: nulla lo ha salvato Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Calciomercato: Il Barcellona piomba su Romagnoli, il Milan riflette