Boomdabash e Baby K - La cantante nata a Singapore ma super icona dell'italianità Baby K sta per lanciare il suo nuovo singolo, che uscirà questo venerdì. Si tratta di "Mohicani", realizzato assieme al gruppo pugliese dei Boomdabash, sempre più famosi grazie alle loro inconfondibili sonorità.

Musica, da venerdì fuori 'Mohicani' dei Boomdabash e Baby K

“L’unione con i Boomdabash era destinata ad arrivare sono felice che sia finalmente arrivato il momento - dichiara Baby K - La nostra musica é una fusione segnata dall’amore per la dance hall e dai ritmi caraibici. Siamo gli italiani che si affacciano al mondo e la nostra musica è una bandiera di internazionalità e inclusività tutta made in Italy. Questo il tema principale sia di “Mohicani” che dei valori a cui tengo e divulgo da sempre".

Il gruppo musicale pugliese sta facendo ballare milioni di italiani nelle ultime estati

Boomdabash, dopo i dischi d’oro e di platino e hit come 'Non ti dico no', 'Per un milione', 'Mambo salentino' e 'Don't worry' tornano anche quest’estate dopo un 2020 da protagonisti. Ci sarà da ballare e sicuramente da divertirsi, soprattutto adesso che ci si avvia verso una normalità più libera e piacevole. La loro 'Karaoke' infatti cantata con Alessandra Amoroso è stata la hit regina dell’estate 2020 cinque volte disco di platino nonché il singolo più venduto di tutto il 2020 (dati Fimi/GFK) per ben 8 settimane alla numero 1 dei brani più tramessi in radio con relativo videoclip ufficiale più cliccato di sempre, oltre 123 milioni di views sulla rete. Fuori anche il loro primo libro 'Salentu d’amare', tributo alla loro terra che ispira tutte le loro canzoni, una guida alla scoperta del Salento tipico dei Boomdabash tra utili consigli, luoghi del cuore, lifestyle, ricette food e molto altro. Leggi anche: Musica: I Maneskin dominano nelle classifiche di 30 paesi nel mondo Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Perché il nuovo acquario di Napoli è un posto assolutamente da visitare