Giugliano, tragedia in farmacia: colto da un malore improvviso mentre fa la fila, muore davanti a tutti

di Irene Viturri
2 settimane fa
10 Giugno 2021

GIUGLIANO. Tragedia in una farmacia del centro. Un uomo colto da un malore improvviso si è accasciato a terra ed è morto davanti a tutti.

Giugliano – La tragica notizia

La notizia della morte di un 59enne all’interno della Farmacia San Michele a corso Campano, ha sconvolto l’intera comunità. L’uomo, già con patologie pregresse, era all’intero dell’esercizio quando ha accusato un malore.

L’ uomo di nome Raffaele, è morto, probabilmente a causa di un arresto cardiaco. Raffaele era lì per effettuare alcune analisi quando ha accusato un malore e da quel momento non c’è stato nulla da fare.

Giugliano – I farmacisti

Prima dell’arrivo dell’ambulanza, come riportato da TeleclubItalia, hanno provato a rianimarlo con un massaggio cardiaco, ma tutte le manovre ,anche quelle compiuto dal personale sanitario arrivato sul posto, sono state vane. Raffaele, il nome della vittima, è deceduto poco dopo.

I soccorsi

Sul luogo della tragedia sono giunti anche i militari dell’arma della locale compagnia ubicata poco distanza da dove è accaduto il fatto. Raffaele era in cura all’ospedale Pascale per ulteriori problemi di salute.(TeleclubItalia)

Napoli, 30enne precipita dal quarto piano e muore: la tragedia a Fuorigrotta sotto gli occhi di tutti

NAPOLI. Tragedia e sconforto nelle prime ore di questa mattina nella città metropolitana di Napoli, in cui si è consumato l’ennesimo grave incidente domestico.

Precisamente nel quartiere Fuorigrotta, in via Leopardi – come riporta napolitoday.it – un ragazzo di soli 23 anni è morto dopo la caduta dal quarto piano di un balcone di un palazzo.

L’edificio da cui si è schiantato il povero ragazzo è situato a pochi metri dalla stazione della Cumana, ed era l’abitazione consueta della vittima.

Napoli – Sul posto

Sono intervenute prontamente ambulanza, operatori sanitari e agenti di polizia dopo esser stati avvertiti dal vicinato che ha ritrovato il cadavere a pochi minuti dallo schianto.

Il ragazzo è morto sul colpo dopo un volto di diversi metri che lo ha visto attraversare i quattro piani del palazzo a caduta libera.

Lo schianto è stato violento: ben quattro sono i piano percorsi in volo che poi sono terminato con lo schianto al suolo.

Nessun testimone al momento che possa confermare effettivamente la folle dinamica o possa aggiungere qualche dettaglio per gli inquirenti.

L’unica cosa ceta è che la tragedia ha toccato profondamente gli inquilini del palazzo che lo conoscevano. Ma soprattutto conoscevano la sua giovane età.

Gli inquirenti sul posto hanno in mattinata iniziato le indagini che dovrebbero rivelare la reale dinamica dell’accaduto.

Proseguiranno gli interrogatori per tutta la giornata al fine di stabilire ulteriori dettagli sull’accaduto ed accertare la dinamica degli eventi tragici di questa mattina.

Sul tragico episodio sono in corso indagini per stabilire cosa sia accaduto. Non si esclude un gesto volontario. Sul posto la polizia e un’ambulanza del 118.
Leggi anche Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell’incidente: “Salite al cielo prendendovi la mano”
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo