Molti italiani tutti i giorni vanno alla ricerca delle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox, considerato una vera e propria autorità nel campo dell’astrologia. 

Ariete

Le stelle di questo mercoledì prevedono un miglioramento. Dopo due giornate complesse, finalmente potete dare spazio alle vostre azioni. Questo 2020 non è un anno di gloria, ma di recupero, dove però ancora per i prossimi mesi ci sarà un po’ da lottare. Ciò che conta è tagliare il traguardo. In amore finalmente potete fare scelte importanti.

Toro

Alcuni di voi non si sentono in perfetta forma. Forse perché nella scorsa settimana c’è stato un problema fisico o avete avuto una brutta situazione. Qualsiasi sia la causa, non ci sono grandi nubi sul vostro futuro: Giove è favorevole, ma Saturno contrario continua a infastidirvi. Non arrabbiatevi, lasciate scivolare le cose addosso, in famiglia e in amore.

Gemelli

Siete delle persone curiose! Volete sempre sapere come va a finire una storia, volete conoscere gente nuova, volete portare avanti un progetto, ma siete più curiosi di sapere se alcuni progetti saranno definiti. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox entro luglio Saturno vi aiuterà a recuperare molto in amore.

Cancro

Si prospetta una giornata carica di forza. Quando le cose non vanno per il verso giusto, cercate sempre di non guardare in faccia la realtà dei fatti. Questo atteggiamento comporta sempre una reazione esagerata ed emotivamente troppo pesante che riversate nei confronti degli altri. Dovete sapere che se qualcosa non funziona, la colpa non è degli altri ma del destino. C’è da dire, però, che ogni cosa che fate ci mettere il cuore e questo ogni tanto può creare disappunto.

Leone

Giornata un po’ particolare. Saturno contrario provoca qualche tensione d’amore, di lavoro, personale. Cercate di capire che cosa dovete fare nel lavoro. Non sapete se una situazione cambierà. I prossimi due mesi saranno di grandi scelte. L’aspetto sentimentale si presenta sereno, avete anche la possibilità di fare incontri simpatici.

Vergine

Avete bisogno di qualche certezza in più e non è facile trovarla in famiglia e in amore. Solo in campo pratico riuscite a trovarla, perché questa crisi che è appena finita vi ha permesso di chiudere situazioni che ormai erano allo stremo. State cercando di portare avanti nuovi progetti. L’amore, però, va tutelato di più.

Bilancia

L’odierno Saturno poderoso rappresenta la costruzione. Molti di voi vogliono costruire un sentimento, una famiglia. Questo è un anno di grande definizione ed è inevitabile che voi possiate spostare i vostri interessi nell’ambito del lavoro, perché in casa servono i soldi. Tra giugno e luglio si naviga a vista, ma entro l’estate potreste concludere qualcosa.

Scorpione

Siete frastornati e agitati. A volte, siete proprio voi che agitate le acque per capire come la pensa il partner o per sfogarvi quando siete nervosi. La vita tranquilla non vi piace. Ogni tanto vi piace sollevare problemi oppure vi rendete conto che è necessario arrabbiarvi per farvi valere. Mantenete la calma.

Sagittario

In questa giornata ci sono tante cose da definire per il lavoro e le questioni di carattere economico. Anche l’amore deve essere ben definito, forse c’è da ricostruire un’intesa o c’è un problema che pesa troppo al vostro rapporto. Ci vuole coraggio, intraprendenza, cosa che non vi manca.

Capricorno

La vostra determinazione è tutta opera di Giove, che rappresenta una grande energia, una grande forza. Tra giugno e luglio non ci saranno grandi risorse, ma questo 2020 vi permetterà di fare grandi cambiamenti. Certo, questo è un periodo in cui bisogna lavorare moltissimo per risalire la china, il popolare astrologo di Rai 2 spera che voi abbiate qualche risparmio da parte. Attenzione anche in amore, non riversate nel rapporto sentimentale le tensioni nate nell’ambiente lavorativo.

Acquario

L’odierna Luna nel segno porta a essere più elettrici. Questa elettricità, sostiene l'oroscopo, confina molto con la trasgressione. Se siete infelici è perché nascondete qualcosa e non avete il coraggio di rivelare nemmeno a voi stessi ciò che sentite davvero. Magari siete costretti a non cambiare, a non esprimere i vostri momenti d’insoddisfazione e il vostro desiderio di cambiare tutto. Ecco perché state molto male!

Pesci

Si avvicina un weekend interessante, secondo l'oroscopo. Venerdì e sabato sono due giornate efficaci per parlare d’amore, per cercare una soluzione, per tentare di vivere in maniera interessante anche i rapporti che, negli ultimi tempi, sono andati un po’ giù. Se avete più di una relazione, dovete fare attenzione. Se non avete una storia d’amore e allo stesso tempo non avete un appagamento sentimentale, le cose sembrano molto lontane. Se volete ufficializzare un rapporto, agosto sarà un mese importante. Leggi anche:Il meteo di giovedì 10 giugno 2021, le previsioni del tempo in Italia Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Progetto Policoro, sabato la premiazione a Bagnoli al Parco San Laise