CATEL VOLTURNO (CASERTA). E' morta a 47 anni, l'ex assessore ai Servizi Sociali, Protezione civile e Polizia Locale Simona Visione. La sua morte è avvenuta nel reparto di terapia intensiva della clinica Pineta Grande di Castel Volturno, a seguito di un delicatissimo e lungo intervento di cardiochirurgia; il suo cuore, purtroppo, non ha retto.

Caserta, addio all'ex Assessore Simona Visone

Simona Visone si è spenta all'età di 47 anni, a seguito di un delicato intervento di cardiochirurgia. La donna aveva accusato un malessere in tarda serata, mercoledì. Il torace le sembrava scoppiare, così la corsa in ospedale per un intervento d'urgenza. Prima un momento di stabilizzazione, poi il suo quadro clinico è andato velocemente peggiorando. Simona Visone, è morta dopo un arresto cardiaco.

Il dolore della cittadinanza

La morte di Simona ha lasciato nel dolore i cittadini e l'amministrazione, che aveva avuto la fortuna di poter beneficiare del suo buon cuore. Donna gentile e amorevole, con la passione in tutto quello in cui credeva.

Dice di lei il sindaco Luigi Petrella:

"Era una persona speciale, sensibile, educata, rispettosa, professionalmente preparata. È stato un duro colpo apprendere della sua morte così improvvisa. Uno dei tanti errori forse commessi è stato quello di rinnegare quasi la posizione di Simona in giunta. Un grande rammarico allora ed oggi per non averla più con noi" La sua memoria sarà onorata il 12 giugno alla Chiesa dell'Annunziata a Castel Volturno, in provincia di Caserta. (Fonte: CasertaNews)
Lutto nel mondo della televisione
Ore di lutto per il finalista di Amici 2020. Alessandro Cavallo sta vivendo l'incubo di chi perde una persona cara, così come tutta la sua famiglia. Si è spenta a soli 33 anni la cognata dell'amatissimo ballerino pugliese. Erica Zecca, sposata con il fratello Vincenzo Cavallo, è scomparsa a causa di una malattia.
Lutto ad Amici, Alessandro Cavallo piange la scomparsa di sua cognata
Era stata proprio Erica Zecca ad invogliare Alessandro Cavallo ad insistere nel suo percorso di ballerino e ad invogliarlo a danzare. Il racconto di questo splendido rapporto è stato fatto proprio da Alessandro, nel corso di un'intervista di Verissimo. Anche Erica era una ballerina, la sua passione per il ballo l'aveva spinta a divenire un insegnante e insieme al fratello del giovane ballerino, gestiva e insegnava in una scuola di danza nella loro città di origine. Leggi anche: Brescia, auto e moto si scontrano violentemente. 22enne finisce in ospedale: nello schianto coinvolta anche una ragazza Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Milano, Tunde Blessing trovata morta in un parco e con le treccine strette al collo. Arrestato l'ex compagno: "Sono una persona gelosa"