Ore di lutto per il finalista di Amici 2020. Alessandro Cavallo sta vivendo l'incubo di chi perde una persona cara, così come tutta la sua famiglia. Si è spenta a soli 33 anni la cognata dell'amatissimo ballerino pugliese. Erica Zecca, sposata con il fratello Vincenzo Cavallo, è scomparsa a causa di una malattia.

Lutto ad Amici, Alessandro Cavallo piange la scomparsa di sua cognata

Era stata proprio Erica Zecca ad invogliare Alessandro Cavallo ad insistere nel suo percorso di ballerino e ad invogliarlo a danzare. Il racconto di questo splendido rapporto è stato fatto proprio da Alessandro, nel corso di un'intervista di Verissimo. Anche Erica era una ballerina, la sua passione per il ballo l'aveva spinta a divenire un insegnante e insieme al fratello del giovane ballerino, gestiva e insegnava in una scuola di danza nella loro città di origine.

Credeva in lui

Erica aveva sempre creduto nelle potenzialità di Alessandro, sostenendolo in ogni modo. Anche sui social si era mostrata calorosa e partecipativa. Proprio nel giorno della finale di Amici20, sul suo profilo aveva commentato la mancata vittoria del giovane ballerino: "Hai vinto tu per tutti. E ora inizia per te un sogno che mi auguro con tutto il cuore, cognato mio, sia fatto di gioia e amore e che Dio ti benedica ogni giorno della tua vita", diceva Erica.

I messaggi di chi l'amava

Sono tanti i messaggi che si susseguono, di chi la conosceva e di chi l'amava. Tommaso Cavallo, membro della famiglia, commenta: "Latiano tutta piange una giovane vita spezzata, una ragazza buonissima e dolce, una moglie innamoratissima e una madre esemplare. Mi dispiace troppo, non è giusto tutto questo. Eri stata tu a far incontrare le mie nipotine con il loro idolo Alessandro, con dolcezza infinita. Ti sia lieve il Cielo, veglia sulla tua meravigliosa famiglia adesso." (Fonte: FanPage) Leggi anche: Genova, Camilla morta a 18 anni dopo il vaccino. Soffriva di una malattia autoimmune: si indaga sulla sua dipartita Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Progetto Policoro, sabato la premiazione a Bagnoli al Parco San Laise