NAPOLI. Attimi di terrore ai Colli Aminei, dove nel pomeriggio, in viale delle Porcellane, un incendio è divampato. Il rogo si è sviluppato in un appartamento rimasto avvolto nelle fiamme e nel fumo nero.

Napoli, scoppia un incendio in un appartamento

La colonna di fumo che è emersa da un appartamento andato a fuoco in Viale delle Porcellane ai Colli Aminei, era visibile a chilometri di distanza.

L'arrivo dei vigili del fuoco

Sul posto sono immediatamente accorsi i vigili del fuoco per domare le fiamme. Ancora non è del tutto chiaro se qualcuno fosse presente all'interno dell'abitazione quando le fiamme hanno preso possesso. E, ancora, non sono note le cause che hanno portato ad un'esplosione così imponente. (Fonte: NapoliToday)
Ancora fuoco a Napoli
NAPOLI. E' una donna di 94 anni, la vittima in un devastante incendio avvenuto oggi in via Mancini, al Vomero. Secondo le prima ricostruzioni, la donna è morta bruciata viva nel suo letto.
Napoli, incendio al Vomero
Secondo le prime ricostruzioni, una donna di 94 anni avrebbe perso la vita in un incendio sprigionatosi per cause ancora sconosciute. La donna, a letto, sarebbe morta bruciata. Le fiamme, stando a quanto riportato da Anteprima24, hanno divorato l'intero materassi del letto. Alcuni vicini hanno visto il fumo espandersi ed hanno lanciato subito l'allarme.
Una donna è morta
Sul posto sono immediatamente accorsi i Carabinieri della Compagnia locale e i vigili del fuoco. Per la donna, purtroppo, non c'era più nulla da fare. Sono in corso i rilievi degli investigatori. Leggi anche: Denise, confermata la pista in Romania. Si cerca Antonia. Mariana ha paura: "Quando l'ho vista era senza denti, le tremavano le mani. Era prigioniera” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Progetto Policoro, sabato la premiazione a Bagnoli al Parco San Laise