Sassari, in vacanza con un gruppo di motociclisti: muore sul colpo dopo aver perso il controllo del mezzo

di Claudio Oreste Menafra
1 settimana fa
11 Giugno 2021

Sassari. Una vacanza programmata per essere un giro turistico tra amici on the road, a bordo delle loro motociclette in giro per l’Italia e le sue regioni.

La tappa che avevano scelto per iniziare la loro traversata avventurosa era proprio la Sardegna. Dovevano attraversarla per intero con i loro veicoli.

Un programma tranquillo, niente di pericoloso. Solo vecchi amici che si ritrovano allegramente con quella che è stata da sempre la loro passione: le moto.

Purtroppo, poi, è accaduto l’irreparabile. La vacanza si è improvvisamente trasformata in dolore e tragedia per quelli che sono rimasti.

Morto in vacanza a Sassari

Uno dei motociclisti del gruppo di amici in vacanza è morto tragicamente in un incidente stradale all’improvviso e sul colpo.

L’evento è avvenuto proprio questa mattina poco prima delle 11 sulla statale 199 che collega Oschiri e Ozieri, nel Sassarese.

Niente da fare per la vittima, nonostante i soccorsi siano prontamente arrivati sul posto con tutto l’indispensabile per procedere alle cure e al trasporto medico.

La vittima si chiama Stefano Marconi, un turista 52enne di Crema, in vacanza in Sardegna con un gruppo di motociclisti.

Il centauro, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo della moto e ha perso la vita cadendo rovinosamente sull’asfalto.

Gli agenti sono già da alcune ore sul luogo dell’incidente nel tentativo di capire come possa essersi svolta la dinamica dell’incidente.

Sul posto sono intervenuti anche un’équipe del 118 e i carabinieri della Stazione di Oschiri e della Compagnia di Ozieri (ANSA).
Leggi anche Impatto violento in strada, Pasquale e Chiara sono i due fidanzati morti nell’incidente: “Salite al cielo prendendovi la mano”
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo